In quest’ennesima notte insonne chiedo supporto a voi su una questione semplice ma complicata 😅
Per chi non mi conosce , sono una futura mamma di 40 anni in attesa del primo figlio, sto per entrare al secondo trimestre già con una pancetta bella evidente. Infatti ormai non porto nient’altro che leggings e pantaloni elasticizzati, saranno 2 mesi che nn metto un jeans. Anche i miei slip iniziano a farsi piccoli
Per questo martedì scorso mentre andavo alla mia lezione di danza, sono un insegnante, davanti alla scuola c’è Prenatal, allora dato che ero li ed in anticipo sono andata a curiosare sperando di trovare qualcosa
Risultato niente, reparto x future mamme davvero misero, non c’era nulla di quello che mi serviva , mutande solo post parto, più pigiami che abbigliamento vero e proprio e quello che c'era orrore… i jeans solo terribilmente stretti alle caviglia , non ho mai tollerato jeans a sigaretta o corti fino alla caviglia, ho i miei complessi e porto solo jeans a zampa o a mali estremi a palazzo, che xò 0 nessun modello così, uno che forse poteva andare bene nn c’era ovviamente la mia taglia.
Sono entrata in crisi xkè non so dove poter andare a comprare qualcosa di adatto che si adatti anche ai miei gusti in termini di comodità e stile diciamo, sono una persona che compra il minimo e solo se mi serve o piace un boato… ho abiti che porto ancor di quando stavo alle superiori per farvi capire che tipo sono, anche xkè la qualità di una volta era fatta x durare e si vede a distanza di anni.
Soprattutto dove cavolo posso trovare delle mutande che x ora sono la priorità
Quindi mi rivolgo a voi: "Dove state comprando abbigliamento premaman, vorrei evitare online xkè ho necessità di provare le cose, ma accetto ogni consiglio
Aggiungo che sono dei castelli romani, in caso se conoscete negozi fisici anche a Roma sud, non solo grandi nomi tipo appunto Prenatal, ditemelo che ci vado
Grazie in anticipo x il supporto
Fotografi garanzie ANFM