Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Giugno 2014 Roma

Abbinamento cucina - tavolo/sedie

Emanuela, il 5 Aprile 2014 alle 14:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 21

Buongiorno ragazze/i...

A giorni m arriverà la cucina (non appena finiranno d attaccare le maioliche Smiley xd) cosi stò pensando al tavolo e le sedie..siccome per la cucina ho speso un botto, vorrei risparmiare su questi due articoli..

A me piacciono da morire i mobili ikea, infatti la parete attrezzata x tv in salotto e il letto con i comodini saranno d Ikea..

In quanto abbiamo il pavimento scuro, gress porcellanato color noce/miele..x cui i mobili li prendiamo tutti bianchi...la cucina invece l'abbiamo presa color vaniglia...bellissima....ora però da ikea il tavolo con le sedie che m piace c'è solo bianco Smiley sad quindi stò andando in crisi (visto che finiremo i lavori a casa x il rotto della cuffia (ed anche questo ancora è incerto) c troveremo a girare x i mobili in fretta e furia, quindi vorrei essere preparata)...voi che m consigliate? Considerate che le porte sono bianche della Garofoli stile English Smiley shame

Allora questo più o meno è il colore della cucinavnndskunhvjsdkj Anche il pavimento è piu o meno cosi...e questo è il tavolo con le sedie che m piaccionovzsdebndsnd Che ne pensate?

Grazie in anticipo...baci

21 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 6 Aprile 2014 alle 17:33
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto é proprio questo che vorrei evitare..impazziare ancora d piu! Smiley shame Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley winking .. fate bene a chiedere anche al vostro mobilificio, magari vi accontentano proprio lì senza dover necessariamente impazzire Smiley smile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley winking cmq provo a chiedere anche alla signora del mobilificio magari ha quello che voglio e non m fa spendere troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo stile é campagnolo..x cui non c sta bene Smiley shame
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarebbe un bell effetto Smiley winking
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh lo stile è più o meno simile ma puoi spezzare anke cn un colore più deciso tipo il turchese
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo in cristallo?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facile non è ma sono certa che troverai la soluzione giusta ... Per farti una piccola idea prova a consultare anche ebay, noi da li scopriamo negò in zona da far visita di persona se ci piace qualcosina
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ê vero potrei proprio staccare..il problema è trovare un modello che m piaccia come questo..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è vero..ma gia x la cucina ho speso 9000€ il tavolo e le sedie verranno tantissimo..adesso continueró a cercare sperando d trovare qualcosa..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il pavimento ê parecchio scuro xció lo dovrei fare marrone chiaro..il problema è che non me ne piace nessuno Smiley sad cercheró ancora..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il top della cucina é sul marrone..e il tavolo m piaceva chiaro xche il pavimento è bello scuro dopo si rabbuiava troppo la stanza..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un contrasto .. Noi abbiamo fatto così con le sedie, con tavolo il problema non lo abbiamo avuto perché legno matto e la cucina bianca laccata lucida / wenge. non facile la scelta delle sedie, cambiate 2 volte, per non prenderle marrone,le abbiamo scelte arancio come gli sgabelli, perche' volevamo dare un tocco di luce all' ambiente e richiamandolo anche con le pareti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Alessandria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che il tavolo dello stesso colore delle ante della cucina non lo troverai mai specialmente se la cucina è in legno massello. .o prendi il tavolo della stessa marca e linea della cucina oppure ti conviene staccare completamente.A me è andata proprio così: il tavolo della stessa marca e modello della mia cucina (strepitoso) costava circa 4000euro senza sedie e quindi ne ho preso uno in vetro color tortora e ci ho abbianato sedie trasparenti...sta molto bene.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo bianco non lo vedo tanto bene..prova con un colore a contrasto, magari marrone
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, io ad esempio ho tutta la cucina bianca con il piano in legno, ed il tavolo in legno (colore simile al piano della cucina).. fortunatamente il tavolo ci è stato regalato!

    Secondo me potresti prendere il tavolo di un colore simile al legno del pavimento oppure prendilo bianco, tanto le porte anche sono bianche Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti ho cercato qualcosa sul legno chiaro ma purtroppo non ho trovato nessun tavolo che m piace Smiley sad

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto i contrasti (non per nulla la cucina che ho scelto ha le basi in rovere scuro e i pensili bianchi lucidi), quindi ti direi e se il tavolo lo prendi color legno? Magari legno non troppo scuro? Secondo me ci sta bene.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del complimento..a me piace molto questo stile Smiley shame
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai io anche c ho pensato..d carteggiarli e personalizzarli..ma non l'ho mai fatto x cui ho paura che si rovinino..cmq è una buona idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sembrerò forse troppo 'pericolosa', ma se prendi le sedie e il tavolo bianchi e li fai dipingere di color vaniglia come li vuoi?? Almeno risparmi e sei a posto!

    Comunque bellissimo stile, complimenti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione