Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Abbinerete i bridal jewels (collana, orecchini...) alla fede?

Titti, il 16 Luglio 2025 alle 02:26

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco, pensavo di scegliere collana/orecchini da sposa in...
Ciao a tutte! 🙂
Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆
Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco, pensavo di scegliere collana/orecchini da sposa in queste tonalità o al massimo con delle pietre trasparenti (effetto Swarowski). Secondo voi tutto ciò è compatibile con la scelta delle fedi classiche in oro giallo? Voi abbinerete tutto alla fede, oppure no?

37 Risposte

• G
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Io conto i giorni per andare a scegliere l’abito… non vedo l’ora 😍
    Per quanto riguarda i gioielli, non avendo ancora scelto l’abito, ancora non so cosa sceglierò ma sicuramente un punto luce. L’unico gioiello in oro giallo sarà la fede, deve risaltare!🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che può andare l’oro bianco nei gioielli e ci può stare che la fede sia gialla così risalta!
    Noi se riusciamo la prenderemo in oro bianco con del nero, ma ora costa troppo quel modello e dato che manca più di un anno abbiamo deciso di aspettare.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, penso che la scelta abito sia un emozione unica ❤️
    Io indosserò un completo oro bianco 🥰

• Rispondi
  • Amy
    Sposa Abituale Luglio 2026 Modena
    Amy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come te indosso sempre tutto color argento.. ma credo che la fede sia un mondo a sé 🥹 puoi metterla con tutto, perché “lei” è così!! 😅😇
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta dell’abito è un emozione straordinaria e dalla scelta ad arrivare al grande giorno lo si sogna e si pensa tantissimo. 🥰🥰
    Riguardo i gioielli da indossare e la fede ho selezionati NO, perché io non metterò tutto uguale. Avrò orecchini e collana punto luce con il brillantini che si chiama peridoto, la fede sarà in titanio e oro rosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione