Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Abbronzatura

Serena, il 30 Aprile 2022 alle 16:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Mi sento un po' fuori posto a leggere alcuni commenti qui, ma vorrei strapparvi una risata e vedere se c'è qualcun'altro qui come me...
In pratica io non amo molto il mare, ma lavorando parecchio all'aperto e d'estate mi ritrovo quasi sempre con l'abbronzatura classica "da muratore": segni di maglie, canotte ecc, e il resto bianco latte! Il tutto con crema 50 (se mi ricordo di metterla, altrimenti mi brucio)! 🤣🤣🤣
Praticamente per il matrimonio cercherò di prendere un pochino di colorito uniforme altrimenti divento un pugno in un occhio... solo che non posso chiaramente lavorare in costume, vorrei fare qualche giorno al mare adesso che non fa troppo caldo e posso ritagliarmi un po' di tempo (anche se il meteo non promette benissimo 😅) ma non trovo il costume!! Per far capire quanto amo il mare... 😂E l'ho pure riutilizzato dopo anni perché sono andata in Calabria a settembre e ho fatto mezza giornata in spiaggia ahahah 🤣🤣🤣Ovviamente escludo le lampade per ovvi motivi...

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Maggio 2022 alle 09:15
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora devi ritagliarti un po' di tempo e farti un week end intensivo di mare, é l'unica soluzione. Oppure te ne freghi e chissene 😂
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Avrai tutto il tempo" anche no, lavoro anche il weekend e spesso sto fuori casa 10-12 ore in un giorno, di cui magari 2/4 in macchina (andata e ritorno, ma dipende dove lavoro quel giorno)... è un pochino più complicato! 😅
    Vedrò cosa riesco a fare, il problema è proprio il segno della canottiera su braccia, décolleté e schiena soprattutto, si vedrebbe, ma non posso certo andare in giro col costume...

Lampade escluse per questioni di salute (e perché un'amica della mia testimone si è sposata arancione per colpa delle lampade, mai fatte prima... non voglio rischiare!)

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Maggio avrà delle belle giornate, avrai tutto il tempo di prendere un po' il sole. Se il tuo problema sono le braccia, magari prova ad andare in un parco della tua città, anche solo in canottiera, così da uniformare un po' il colore e più magari un week end al mare per sicurezza. Pure io ho il terrore di abbronzarmi a macchie questa estate perché starebbe male con il vestito ma un modo lo si trova!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pelle bianchissima e appena prendo un filo di sole divento rossa 🙈 quindi penso che l'unica mia soluzione sia di fare 2/3 lampade prima del matrimonio. Anche se ne sono abbastanza terrorizzata non vedo altre soluzioni 🙈
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costume trovato, alla fine (era in uno scatolone con i vestiti invernali lol)
    Purtroppo non riesco a stare a maniche lunghe quando comincia a fare così caldo, quindi ho poche alternative...
    Tra l'altro la prima idea era sposarsi ad aprile, poi abbiamo spostato leggermente per avere meno rischi di pioggia e freddo (anche perché sarà di sera), speravo a maggio di avere meno problemi sinceramente 😅Spero solo di non risultare ridicola, in un modo o nell'altro.... 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal che vada vai di mutande e reggiseno neri 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆 Io sono più o meno come te e ho risolto sposandomi a novembre 😂 lo so, è dura la vita per chi ha la pelle che non sopporta il sole. Ovviamente tenere le maniche lunghe mentre lavori non è possibile, vero???
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. lo hai nascosto per bene 🤣!?io sono molto chiare e sicuramente farò le lampade per prendere colore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione