Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Abbronzatura si o no ?

Vanessa, il 4 Agosto 2020 alle 09:38

Pubblicato in Moda nozze 56

Abbronzatura si o abbronzatura no ? E non fare restare i segni del Costume è davvero DIFFICILE il mio abito è molto scollato sia davanti che dietro
Abbronzatura si o abbronzatura no ?
E non fare restare i segni del
Costume è davvero DIFFICILE il mio abito è molto scollato sia davanti che dietro cfb_1661816.jpg
cfb_1661818.jpg

56 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbronzatura è un'arma a doppio taglio 😅 io sono assolutamente pro, ma tutto dipende da come ci si abbronza. Pensa che io qualche giorno prima della prova abito mi sono scottata....😓 Avevo i segni e si vedevano benissimo, quindi adesso cercherò di stare attenta 😅
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l l'abbronzatura...mi sarei sposata ad agosto e lo sarei stata sicuramente...ho spostato a maggio del prossimo anno e spero di non essere completamente bianca 😑
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è molto simile, noi avremmo sposato tra 2 giorni, rinviato causa covid, ma assolutamente abbronzatura si!! Non troppo scura ovviamente ma assolutamente si...risalta ancora di più l'abito!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per non abbronzarmi! Le volte in cui sono andata al mare sono stata sempre super attenta, costume senza spalline sempre e comunque e crema e ombra in continuazione. Per contro quest'anno che grazie al cielo non ho nessun evento in programma mi sono ustionata 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi ABBRONZATURA NO!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me le lampade non piacciono, se decido di abbronzarmi un po’ cercherò di farlo in maniera naturale 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non esagerare con l'abbronzatura, magari una cosa leggera se proprio vuoi un po' di colore ☺️ per i segni fai qualche lampada a ridosso del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somiglia tantissimo al mio ☺️ io ho optato per un costume intero con scollatura davanti e dietro e bretelle
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! tutto dipende anche da che colore diventi.... io non vorrei esagerare perchè sennò facciamo i biscotti Ringo io e il mio FM Smiley xd

    Per i segni, stai attenta quando vai al mare ma io farei una lampada integrale per eliminarli o per ridurli al minino....

    PS: quest'abito piaceva tanto alla mia mamma sarai stupenda Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me si un po di abbronzatura ci sta ma senza esagerare e se ti rimane qualche segno esiste la lampada Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto abbronzando come faccio ogni anno senzq nessuna differenza! Il mio abito è scollato ma riesco a non prendere alcun segno! A me piace sposarmi abbronzata! Sono gusti! E per i parenti che mi dicono di non abbronzarmi rispondo che a me piace! Soprattutto nel momento in cui Estetista e fotografi mi hanno dato il via libera
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti mi dicono di fare la lampada ma io sono contraria alle lampade 😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbronzatura si,ma lieve... ti consiglio qualche lampada così da evitare qualsiasi segno di costume
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il vestito 😍😍😍 secondo me abbronzatura si ma senza esagerare. Giusto avere un colore dorato
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un po' di colore ci vuole, senza esagerare.. Slaccia il costume qnd sei distesa di schiena sul lettino, e magari fai qualche lampada così puoi stare senza reggiseno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di abbronzatura ci va ,non eccessiva. Io farò qualche lampada
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbronzatura si ma dorata no scura.... Quindi fai attenzione a prendere la crema che ti permette di essere dorata e protezione alta.... Per esempio per la mia pelle prenderò Lancaster (di solito quella che uso sempre mi scurisce troppo la Lancaster è unica che mi fa l'abbronzatura dorata).... Non so quanto sposi in genere io inizio a prendere il sole su aprile maggio perché diventa base ed essendo meno aggressivo il sole non si macchia la pelle.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vestito favoloso...per l'abbronzatura potresti optare per fare anche qualceh lampada cosi da non avere il segno...altrimenti dovresti prendere il sole il topless Smiley tongue

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un leggero colorito ci vuole, altrimenti non si distingue il vestito Smiley xd scherzo! Comunque è bellissimo il vestito!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come al solito la virtù sta nel mezzo. Magari un po' colorita sì, ma troppo abbronzata a me non piace. Forse come qualcuna ti consigliava meglio le lampade, perché in effetti se anche davanti puoi mettere un reggiseno a fascia dietro come fai a togliere il segno? E comunque andrei di protezione anche alta, sarà perché io mi scotterei e sarebbe un vero disastro.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho mi trovo nella tua stessa condizione. Ho anche il vestito veramente molto simile ma con meno coda Smiley smile mi dicono che la sposa non dovrebbe essere abbronzata ma io sono veramente molto chiara. Vorrei prendere un po' di sole ma non so come fare senza rischiare di fare brutti segni del costume

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti sempre la 50, e qualche giorno prima magari non esporti
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l’abbronzatura.. non riuscirei a sposarmi bianca cadaverica sinceramente...
    Ti consiglio nell’ultimo periodo di fare le lampade così da togliere tutti i segni.. io farò così..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proteggiti sempre!! A parte che fa male ma a me non piace la sposa bruciacchiata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione