Ciao, se a te piace l'effetto della pelle un pochino ambrata o colorita io ti consiglierei le lampade in buon centro estetico.. io ero scettica inizialmente però avendo un vestito con lo scollo simile al tuo avanti e dietro ho notato che mi era rimasta una parte più chiara sulla schiena; e purtroppo col lavoro e altro non ho tempo di prendere il sole, questa del solarium mi è sembrata la soluzione migliore.
Visualizza messaggio citato
Mi ero scottata domenica pomeriggio e la prova era di giovedì 😂 la schiena era inguardabile 😅 vedrai comunque che quel giorno sarai felicissima e bellissima ❤️
Nemmeno io mai topless 😅 ma c’è chi lo fa.. secondo me riesci a trovare un bel costume intero con scollatura profonda e magari bretelle fini.. altrimenti ci sono le lampade ma io non sono una fan.. quando prendi il sole sdraiata puoi togliere le bretelle mettendole sotto le ascelle però devi sempre trovare un bel costume dalla scollatura profonda
Abbronzatura si 😊😊 Mi sono sposata quasi un anno fa e quindi assolutamente abbronzata 😄😄😉😉 X i segni bisogna fare un po' di attenzione, anche il mio vestito era scollato sia davanti che dietro!! Se ti va sbircia nelle mie foto 😉
Io non mo preoccupo dell'abbronzatura tanto manco mi coloro😂😂 poi mi sposo di inverno...cmq se avessi scelto una data estiva un pò di colore l'avrei preso ma leggero
Assolutamente sì ma leggera come abbronzatura perché tanto il viso te lo truccheranno e poi si vedrebbe la differenza . Un po' di abbronzatura ci vuole
Anche io venerdì scorso ho scelto un Nicole sono strabelli!! Siccome la seguo su Instagram, in una stories,spiegava proprio questo fatto, che la sposa abbronzata non va bene! Al massimo un po’ di colore! Ma quando ti sposi??? Io il nove giugno 2021!!
A me hanno consigliato un po' di abbronzatura di averla, non eccessiva ma nemmeno di essere color latte... o il vestito poi stona troppo o non risalta. quindi prenderò poco sole (a parte che il tempo è poco e ferie ho pochi giorni e li passerò in montagna), ma per togliere segni di costume o maglietta da trekking😅 farò poche lampade nelle 2 settimane precedenti.
Poca nn esagerare altrimenti la truccatrice diventa matta! Oltre al fatto che rischi scottature e pelle screpolata! Ti consiglio di fare delle lampade senza reggiseno cosi sei tranquilla 😊
Meglio un costume intero con scollatura profonda , non mi metterei mai in topless per Come sono fatta io , e penso che qualsiasi indossassi resterebbero segni 😩 uffa
Ciao Vanessa un po di colore va bene ma non esagerare. tempo fa una conoscente aveva la fissa di essere abbronzatissima per il giorno delle nozze... ha esagerato. era talmente abbronzata che il bianco del vestito le sbatteva contro ... tutto con misura. ciao
Io sono stata un week end al mare qualche settimana prima, protezione 50 e super attenta ai vari segni, ho una pelle che difficilmente si abbronza subito e fortunatamente non mi scotto nemmeno usando sempre protezioni alte.. io sono per abbronzatura ni.. un leggerissimo colorito si, abbronzatura selvaggia no.. sopratutto no segni del costume... o vai di toples con un abito così o devi trovare un costume adatto (magari intero molto profondo sulla schiena e anche un po’ davanti..)
Premesso che l'abito è bellissimo, secondo me un po di abbronzatura sta bene! Certo non diventare nera ma un colorito naturale non può che giovare alla pelle e risaltare il trucco!!
Io sto cercando di prendere un po’ di colore senza espormi completamente.. poi penso che farò un paio di lampade sperando che si tolgano i segni del costume