Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Master Aprile 2016 Verona

Abemus trio: grazie ragazze!

Lucia, il 2 Luglio 2017 alle 16:53 Pubblicato in Future mamme 0 18

Riassunto delle puntate precedenti: dopo mille dubbi, prontamente chiariti da voi, interminabili giri per negozi, ore a spulciare cataloghi, specifiche e recensioni online, aver scoperto che pochi modelli entrano nel nostro ascensore, aver avuto una crisi di pianto (provocata dagli ormoni certo, ma scatenata dal l'ennesimo nulla di fatto) ebbene dopo il mio ultimo topic in cui diverse di voi mi suggerivano di guardare il trio della pegperego book 51, siamo tornati in negozio e lo abbiamo guardato. Subito mio marito ha detto: ok lo prendiamo! Io l' ho guardato come si guarda un marziano (nessun passeggino gli aveva scatenato tanta sicurezza). E lo abbiamo preso! Perciò questo topic è per ringraziarvi della dritta: come per alcuni dettagli per il matrimonio, così anche per questa nuova avventura siete preziosa fonte di idee!

grazie mille!!

18 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 5 Luglio 2017 alle 15:23
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ne ho visti due il book 51 della peg perego e il mios della cybex. Il secondo è più costoso ma anche più leggero. Entrambi si chiudono senza dover staccare la seduta del passeggino. Comunque anche il book non è tanto pesante. In ogni caso studia su carcapasseggini.it è molto preciso come sito, ti dà pesi misure costi, fanno prove su strada e recensioni. L'ho trovato molto utile.

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia ! Io abito al 4 piano senza ascensore. ....Il trio che hai scelto è leggero? Si può facilmente fare il sali e scendi? X me è presto ma già sto guardando in internet

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per fortuna vi ho stressato con diversi topic è alla fine è arrivato il suggerimento giusto. Santo matrimonio.com 😅

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un ottima scelta. Io nn ce l ho ma tante mie amiche l hanno scelto e li ho usati anxh io spingendo i loro bimbi il passeggino è leggerissimo maneggevole si chiude facilmente... Per me è fantastico. ( ma l ho scoperto solo dopo aver acquistato il mio sigh!!)
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso Che abbiamp noi ormai da due anni e mezzo vedrai che non ti pentirai è veramente resistente e a me piace ancora tantissimo come il primo giornp
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, sono davvero felice per voi, mi sembra un'ottima soluzione e poi l'importante è che siate soddisfatti della scelta! E anche questa è andata! 😊🖒
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, vedrai che ti troverai benissimo!super maneggevole e leggerissimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pop up sono i moduli che si piegano (ovetto escluso ovviamente) per permettere di chiudere la struttura senza staccarli.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    51 con telaio S Jet!È quello ke voglio prendere anke io al secondo figlio.....avendo diversi tipi di terreno qui dove abito le ruote gommate con le scanalature sono le migliori....pop up è il modello dei moduli in base alla grandezza della navicella ecc... Smiley winking
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta Smiley winking Io la navicella l'ho usata fino a 6 mesi... Smiley tongue l'ovetto é abbastanza comodo ma il passeggino é una salvezza, si addormenta sempre lì e non é pesante per niente mentre si passeggia.. chiudendo il manico entra perfettamente in ascensore
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ce l'hai fatta!!! Hai tutta la mia ammirazione!!! Noi ancora siamo in alto mare 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, ma abbiamo preso un chicco che costa poco. Questo è bellissimo, ma era da andare falliti Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il cybex mios (che era uno di quelli che abbiamo visto ) è largo 48-49 cm. Puoi non prendere la carrozzina che lo rende più ingombrante (se lascensore è piccolo non solo di porta) perché l'ovetto (che ha uno miglior punteggi di sicurezza sul sito tcs che controlla i seggiolini auto) cloud q si reclina fino a diventare una mini carrozzina. In più il passeggino si chiude con una mano e pesa meno di 9 kg. Se non hai già comprato il trio prova a dare un occhio al sito della cybex e a quello di cercopasseggini (dove c'è una bella recensione) ti lascio la foto mios trio cybex

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i seggiolini ti consiglio il sito di tcs, è una agenzia svizzera che testa la sicurezza dei vari modelli di seggiolini auto, di quest'anno e degli anni passati. Te lo consiglio proprio per evitare di mettere il tuo cucciolo su un prodotto non sicuro.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessun trio sta in ascensore..dovrebbero farne uno di larghezza 48!! I primi tempi lo smonterò e poi passeremo ad un passeggino super leggero.. povera me!! Smiley cry Smiley cry Comunque complimenti per la scelta, è bellissimo quel trio!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai nn te ne pentirai io lo uso da 9 mesi e sn contenta del mio acquisto...tanto che ora che devo comprare il seggiolino auto sono indirizzata molto sul peg perego.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia il 51 s pop up. Cioè quello con le ruote più ruvide per adattarsi meglio ai vari fondi stradali, carrozzina e passeggino possono chiudersi senza doverli staccare dalla struttura, tessuto più pesante e robusto. Abbiamo speso 799€ più 45€ per il kit materassino e base di appoggio della navicella, 119€ per la base isofix per l'ovetto.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi mi sa che prenderemo il book 51... Perché gli altri non ci stanno in ascensore... Quale modello avete preso? Sul sito di book 51 ce ne sono vari...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione