Buongiorno ragazze....come va....molte per non dire tutte non vediamo i nostri abiti da una vita ...per noi è stato amore a prima vista e sono abiti stupendi😍😍😍😍...ma vi faccio una domanda avete mai visto abiti da sposa brutti ma brutti veramente😱😱😱😱...per farci due risate e distrarci un po'.....
10
Buongiorno ragazze....come va....molte per non dire tutte non vediamo i nostri abiti da una vita ...per noi è stato amore a prima vista e sono abiti stupendi😍😍😍😍...ma vi faccio una domanda avete mai visto abiti da sposa brutti ma brutti veramente😱😱😱😱...per farci due risate e distrarci un po'.. vogliamo.condividere le foto..di quelli che per noi sono brutti e non indosseremo mai... inizio io con quelle che ho trovato nel web:
A B C D E F G H I L Ora voglio vedere le vostre....🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Haiahauahuahauauuauauau io penso che non riuscirei a parlare per le risate e forse direi: ma era tema maschere????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L'abito da sposa cetriolino vince su tutto! 😂😂 Alcuni di questi abiti sono vestiti da sfilata, quindi unicamente usati come "opere d'arte in movimento". Se dovessi giudicarli solo così, alcuni sono veramente belli, ma se dovessi pensare di indossarli come abiti da sposa "classici" orrore e raccapriccio ahahaha
No dai non dire cosiiiiii...ahhhahhhahhha….cosa vuoi che sia….pensa se tu da invitata ti trovassi davanti alla sposa che ha un abito del genere….quale sarebbe la tua reazione alla sua domanda… Ti piace il mio abito?.....
Magari le spose in quegli abiti si saranno sentite stupende… ma ne dubito… e non so come abbiano fatto i mariti a non fuggire sull altare...AHHHAHHHA
Si ci sta un po di leggerezza….. è un periodo brutto per tutte...chi come me ha dovuto rimandare..chi è ancora con il punto interrogativo...quindi bisogna liberare la mente…
Io pensavo di averli scovati tutti ed invece mi sbagliavo…. in più credevo che fossero solo per le passerelle ed anche li mi sbagliavo c'è gente che li ha scelti veramente ………….