Buongiorno ragazze....come va....molte per non dire tutte non vediamo i nostri abiti da una vita ...per noi è stato amore a prima vista e sono abiti stupendi😍😍😍😍...ma vi faccio una domanda avete mai visto abiti da sposa brutti ma brutti veramente😱😱😱😱...per farci due risate e distrarci un po'.....
10
Buongiorno ragazze....come va....molte per non dire tutte non vediamo i nostri abiti da una vita ...per noi è stato amore a prima vista e sono abiti stupendi😍😍😍😍...ma vi faccio una domanda avete mai visto abiti da sposa brutti ma brutti veramente😱😱😱😱...per farci due risate e distrarci un po'.. vogliamo.condividere le foto..di quelli che per noi sono brutti e non indosseremo mai... inizio io con quelle che ho trovato nel web:
A B C D E F G H I L Ora voglio vedere le vostre....🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Ahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhh….vero... e perché quelli con la scollatura profonda… e poi vedi queste foto e ti ricredi
Cristian...i tempi sono cambiati...forse siamo noi ancora ancorate a tradizioni arcaiche AHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma infatti…..secondo me simao noi che per sexy e poco tradizionale intendiamo altro e non questo…..AHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHH
Ecco allora non ho il gusto dell' orrido prk questi sono decisamente brutti!!! Che spendono pure soldi a crearli!!! Ma cm si fa? Mahhhh sec me sono adibiti per le scene dei film horror🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪........vorresti dire che sono brutti ma no non ci credo i miei sono bellissimi...per chi ha il gusto della orrido🤣🤣🤣🤣
Ma come si fa a sposarsi così mi chiedo... Cioè il primo gli Piazzi na mantella e hai aggiustato ma il secondo nozze a luci rosse🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per chi ama lo stile sexy e non troppo tradizionale🤣
La verità per ora solo quelli che hai messo tu😆🤣🤣🤣🤣🤣 ahahhahahah non ho mai guardato online per il mio abito di conseguenza non ho visto abiti. Solo in atelier! Poi ho scelto il mio love😍😍😍😍😍😍