Buon pomeriggio mie care colleghe, parlando di Abiti direi che le nostre Star hanno scelto anche dei magnifici Abiti da Sposa, molto interessante e quello della Marcuzzi, ma quello che mi piace di più è quello di Alice..... A voi quale piace di più? 1.Michelle Hunziker, 2.Elisabetta Canalis,...
12
Buon pomeriggio mie care colleghe, parlando di Abiti direi che le nostre Star hanno scelto anche dei magnifici Abiti da Sposa, molto interessante e quello della Marcuzzi, ma quello che mi piace di più è quello di Alice..... A voi quale piace di più? 1.Michelle Hunziker, 2.Elisabetta Canalis, 3.Alessia Marcuzzi, 4.Melissa Satta, 5.Filippa Lagerbàck, 6.Martina Stella, 7.Tania Cagnotto, 8.Alice Campello, 8.Elena Santarelli
Visualizza messaggio citato
Il.corpetto e' molto particolare oltre il pizzo e cristalli che ha nelllo scollo ha il pizzo che fuoriesce un po. Questa cosa mi piace tantissimo,lo vorrei nel mio abito
Melissa Satta e sopratutto quello di Alice, proprio come lo vorrei io. Quello di Hunziker e' proprio della moda di quest'anno,gli altri piu' sul classico. Quest'anno il pizzo ha forme diverse,piu con fiori. Io Sono indecisa tra 2 modelli. Ma mi sposo nel 2020 ,ancora ho tantissimo tempo 🙂.Adesso mi sposero' con rito civile in Olanda e dopo andro' verso Ottobre in qualche atelier.Non vedo l'ora di provare tanti abiti🙂 gia mi da emozione solo guardare le foto!