Visualizza messaggio citato
No in realtà è un pezzo unico. L’ho provato e me ne sono innamorata!🥰 anzi verrà fatta una modifica per renderlo ancora più mio🤩
"Nicole ti ruba il cuore" ed è proprio vero!!! Adoro il 4° abito del video....ma sarà sempre al secondo posto....il mio abito sarà sempre al primo posto!!! ❤
Eh un po' tantino, ho scelto un abito in seta della collezione Colet ed il costo supera di parecchio i 3000 Euro. Però è stato amore a prima vista, non appena indossato, ancora prima di guardarmi allo specchio, sentivo che fosse il mio abito e così è stato!
Non te lo descrivo perché il mio FM ha l’account unito e non vorrei leggesse...... ti do il codice così se ti va puoi vederlo sul sito Nicole: NIA20231 Io lo adoro ❤️
Io dovevo sposarmi questo anno agosto, ma x problemi di salute ho dovuto rinviare il matrimonio di un altro annetto 😭😭😭bhé piano piano inizierò con la scelta
Ma certo lo troverai vedrai!! Quando ti sposi? Io l ho trovato al primo appuntamento! E non avrei mai pensato..è stata un esperienza unica e mi sono emozionata solo con lui 🤩
Una linea ad A abbastanza ampia ma non troppo, essendo io molto minuta 😬 mi stavano bene anche le sirene ma io ho la sindrome da cenerentola 😂
No non ho foto dell abito..quando l ho visto sulla gruccia non mi sembrava granchè ma una volta indossato me ne sono innamorata!!🤩