Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Abiti da sposa sfumati cosa ne pensate??

Marly, il 26 Giugno 2013 alle 13:03

Pubblicato in Moda nozze 87

Care sposine cosa pensate degli abiti da sposa con colori sfumati?a me piacciono tantissimo!chi l'ha scelto??di che colore? eccone qualcuno:

Care sposine cosa pensate degli abiti da sposa con colori sfumati?a me piacciono tantissimo!chi l'ha scelto??di che colore?

eccone qualcuno:

pòàoèp'àpòoè'oòàolèoòàol èo0

87 Risposte

  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm no...a me non fanno impazzire... :/

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero partita con un budget di 2000 e ne ho spese 1500!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si...io ne ho spesi 2200 per abito, velo, modifiche ed erano fin troppi...ero partita con un budget max di 1300/1500...poi alla fine mia madre mi ha fatto cambiare idea dicendomi che ero una meraviglia col mio...e io ci sono cascata!!! hihihi

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A meno che uno non ha soldi da buttare x me max 2000 sono sufficenti x l'abito

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si 3500...soldi presi e buttati nel cestino praticamente!!!! Probabilmente l'unica consolazione sarebbe che dopo avrei tagliato il superricamo e ne avrei fatto un vestitino!!! hihihi no no no roba da folli!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise

    3500??no troppo davvero!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo era davvero guarda...ti giuro che avevo il magone quando non l'ho scelto...avevo mia madre che mi diceva: scegli quello che vuoi e noi te lo paghiamo...e poi pensavo a mio marito, che probabilmente non avrebbe creduto che fossi come mi ha sempre conosciuta scegliendo quell'abito...perchè per me è una follia spendere 3500 euro per un abito da sposa...più il velo...no ho scelto fermamente di prendere il mio, perchè non mi sarei sentita a mio agio con l'abito dei miei sogni, ma sapendo di aver buttato via 3500 euro!!! :-)

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto costava?

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me quello sfumato di marrone è meraviglioso>!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono d'accordo con te...io ho provato il secondo marrone ed era stupendo...l'abito dei miei sogni, ricamato e dipinto a mano, una cosa stupenda!!!!!! Poi non mi stava come la modella...ma quello purtroppo non era colpa dell'abito...quello di destra invece non l'ho visto quindi non ti so dire!!!!

    Rimpiango molto di non averlo preso per il prezzo che aveva e di non essermi fatta nemmeno una foto come ricordo!!! Ma vabbè!!! Il mio era comunque molto bello, secondo me!!! :-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il penultimo proprio no gli altri sono meravigliosi
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il secondo, sul colore marrone, era l'abito dei miei sogni, e si addiceva alla perfezione al mio matrimonio cioccolatoso...ma costava troppo per i miei gusti!!! :-) Però ti assicuro che era assolutamente splendido!!!!

    Praticamente sulla gonna c'è un disegno di Swarovsky e marrone, fatto a mano...mamma mia non mi ci far pensare!!! :-)

    Quindi assolutamente si agli abiti sfumati!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belli ma a me personalmente piace il classico vestito da sposa totalmente bianco

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me nn piacciono....sono per il total white

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si!!attenderò allora!Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero belli Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente nn lo so ancora...nn sono ancora certa che la data che ho messo sia qlla giusta xche' dobbiamo aspettare i documenti del divorzio....potrebbe anche essere dicembre...penso di mettermi in pista appena avuti i documenti anche xche' mi e' stato detto che nn si prenota in comune finche' nn hai lo stato libero sui documenti!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com'è il tuo abito??

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo e il penultimo sono belli....ma nn sono molto il mio genere...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si d'inverno non ce li vedo neppure io...

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo dei 6 abiti che ho provato era sfumato dal bianco al color geranio/fuscia spento della parte finale della gonna. non so spiegare bene la tonalità ma era fantastico!!

    In più la parte bassa della gonna aveva dei dettagli davvero belli, mi stava anche molto bene indosso ma non l'ho scelto perchè quel vestito mi faceva venire in mente un prato fiorito, un campo di grano e tanto sole, era decisamente adatto ad un matrimonio di giugno o comunque estivo e non invernale come il mio, sennò sarebbe stato una probabile scelta

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi associo!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni sono bellissimi, come l'ultimo di Antonio Riva!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi....

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono moltissimooo...non per niente io ho scleto un abito colorato e non monocolore!!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io !

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!!!sono meraviglioso,potessi sposarmi di nuovo....mamma mia lo farei solo per comprare un nuovo abito!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello l'ultimo... quello di Riva!

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo il secondo!!!

    • Rispondi
  • Astrid
    Sposa Saggia Settembre 2014 Messina
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn li avevo mai visti...molto belli!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione