Io ero partita con un budget di 2000 e ne ho spese 1500!!
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si...io ne ho spesi 2200 per abito, velo, modifiche ed erano fin troppi...ero partita con un budget max di 1300/1500...poi alla fine mia madre mi ha fatto cambiare idea dicendomi che ero una meraviglia col mio...e io ci sono cascata!!! hihihi
A meno che uno non ha soldi da buttare x me max 2000 sono sufficenti x l'abito
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si 3500...soldi presi e buttati nel cestino praticamente!!!! Probabilmente l'unica consolazione sarebbe che dopo avrei tagliato il superricamo e ne avrei fatto un vestitino!!! hihihi no no no roba da folli!!!
Lo era davvero guarda...ti giuro che avevo il magone quando non l'ho scelto...avevo mia madre che mi diceva: scegli quello che vuoi e noi te lo paghiamo...e poi pensavo a mio marito, che probabilmente non avrebbe creduto che fossi come mi ha sempre conosciuta scegliendo quell'abito...perchè per me è una follia spendere 3500 euro per un abito da sposa...più il velo...no ho scelto fermamente di prendere il mio, perchè non mi sarei sentita a mio agio con l'abito dei miei sogni, ma sapendo di aver buttato via 3500 euro!!! :-)
Secondo me quello sfumato di marrone è meraviglioso>!
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono d'accordo con te...io ho provato il secondo marrone ed era stupendo...l'abito dei miei sogni, ricamato e dipinto a mano, una cosa stupenda!!!!!! Poi non mi stava come la modella...ma quello purtroppo non era colpa dell'abito...quello di destra invece non l'ho visto quindi non ti so dire!!!!
Rimpiango molto di non averlo preso per il prezzo che aveva e di non essermi fatta nemmeno una foto come ricordo!!! Ma vabbè!!! Il mio era comunque molto bello, secondo me!!! :-)
Sposa Saggia
Settembre 2013
Grosseto
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il penultimo proprio no gli altri sono meravigliosi
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo, sul colore marrone, era l'abito dei miei sogni, e si addiceva alla perfezione al mio matrimonio cioccolatoso...ma costava troppo per i miei gusti!!! :-) Però ti assicuro che era assolutamente splendido!!!!
Praticamente sulla gonna c'è un disegno di Swarovsky e marrone, fatto a mano...mamma mia non mi ci far pensare!!! :-)
Quindi assolutamente si agli abiti sfumati!!!
Sposa Saggia
Luglio 2014
Palermo
Daiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belli ma a me personalmente piace il classico vestito da sposa totalmente bianco
Veramente nn lo so ancora...nn sono ancora certa che la data che ho messo sia qlla giusta xche' dobbiamo aspettare i documenti del divorzio....potrebbe anche essere dicembre...penso di mettermi in pista appena avuti i documenti anche xche' mi e' stato detto che nn si prenota in comune finche' nn hai lo stato libero sui documenti!!!!
L'ultimo dei 6 abiti che ho provato era sfumato dal bianco al color geranio/fuscia spento della parte finale della gonna. non so spiegare bene la tonalità ma era fantastico!!
In più la parte bassa della gonna aveva dei dettagli davvero belli, mi stava anche molto bene indosso ma non l'ho scelto perchè quel vestito mi faceva venire in mente un prato fiorito, un campo di grano e tanto sole, era decisamente adatto ad un matrimonio di giugno o comunque estivo e non invernale come il mio, sennò sarebbe stato una probabile scelta