Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Abiti damigelle azzurro polvere

Rosjana, il 11 Dicembre 2019 alle 09:51 Pubblicato in Moda nozze 1 23
Ragazze!!! Sono estremamente in difficoltà con gli abiti delle damigelle...
Il colore pensato per loro è azzurro polvere e sto avendo difficoltà a trovare la tonalità che mi piace.
Mia zia mi ha consigliato di cercare sui siti internet per far sì che la tonalità scelta sia uguale per tutte e 4 le damigelle.
Finora ho dato uno sguardo su jjhouse, ASOS e Lightinthebox e solo un abito di quest’ultimo sito sembra del colore che vorrei. Avete altri siti da consigliare?Sono quasi disperata 😩 e il tempo stringe 😅😅

23 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Dicembre 2019 alle 22:01
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chichilondon.com
    Alcuni abiti li vende anche asos. Il costo non è bassissimo però
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se li confezionasse una sarta? Le mie damigelle hanno indossato un abito TOO WHITE
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto l'azzurro e avevo difficoltà. Le mie l'hanno comprato su AliExpress e li facevano su misura! È bellissimo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ros posso raccontarti la mia esperienza: una damigella, quella d’onore era mia cugina, mentre l’altra damigella adulta con la damigella bimba vivono in Cile 😊
    Ha acquistato lei a Santiago l’abito della piccola damigella, sua figlia, che era dello stesso colore dell’abito delle adulte.
    Il mese di maggio ho “investito” in un grosso acquisto TNFC comprando molti abiti (le due damigelle hanno la stessa taglia). Essendoci il reso ho deciso di fare così in modo da poterne provare più di uno nello stesso momento. Così abbiamo scelto l’abito e ho distinto i due modelli identici acquistandone uno col pizzo e uno liscio (damigella d’onore vs damigella normale).Il bello dei brand di cui ti ho scritto prima è che dello stesso bagno di colore hanno tessuti diversi e diversi modelli quindi puoi adattare diverse esigenze e fisicità.Io stessa ho fatto da damigella ad un matrimonio e ne abbiamo ordinati 3 di Maya rendendo quello che non andava. Io in lungo e l’altra damigella in corto. Non abitavamo vicine ma ordinando dallo stesso sito si può tranquillamente stare sicuri dell’articolo, così puoi farli arrivare sia in Olanda che in Puglia senza problemi, reso semplicissimo. 😊

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ❤️ 🤗 Hai provato TNFC London ma dal loro sito direttamente? È un brand da damigella che c’è anche su ASOS e zalando ma hanno solo parte della collezione. Le mie damigelle in un bellissimo rosa malva le ho vesitite li, comodo anche il reso (solo consiglio una taglia in più perché vestono piccoli ma sono belli)
    Altri brand da considerare sono Maya (che è la linea bridesmaid de brand Next), Missguided e Boohoo. Sono tutti siti da cui ho comprato e mi sono piaciuti molto, quindi parlo per esperienza diretta. 😊
    Poi c’è Nadine a Milano...e l’azzurro c’è ogni anno.Inutile dire che puoi trovare gli stessi brand sui due colossi ASOS e zalando con comodità di reso ma devi aver fortuna di trovare proprio il modello nel colore che cerchi.Qualche esempio (non ritaglio le foto, lascio volutamente la schermata così c’è la provenienza e il prezzo):
    Questo è il modello che ho preso in malva per le mie damigelle ed è di TNFC Abiti damigelle azzurro polvere 1
    Abiti damigelle azzurro polvere 2
    Abiti damigelle azzurro polvere 3(C’è scritto grey ma è il polvere)
    Abiti damigelle azzurro polvere 4Missguided (anche curvy)
    Abiti damigelle azzurro polvere 5Abiti damigelle azzurro polvere 6
    Abiti damigelle azzurro polvere 7

    Abiti damigelle azzurro polvere 8
    Abiti damigelle azzurro polvere 9

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros hai visto su Amazon? Ci sono alcuni abiti azzurro polvere bellissimi. E ti assicuro che la qualità è buona! Quello che io nella mia foto profilo, rosa, l’ho preso lì e c’era anche di altri colori e modelli...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai sul sito,controlla,fino all'anno scorso si poteva.
    mal che vada prenoti l'appuntamento,li guardi e ti fai fai mandare le misure...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho già visto. È più scuro di come lo intendi tu allora Abiti damigelle azzurro polvere 10

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa soluzione già mi piace di più! Se poi si può ordinare online meglio ☺️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho hai già visionato dal vivo?
    La tonalità polvere che avevo in mente io era questa
    Abiti damigelle azzurro polvere 11

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo..io lavorando in un colosso ho orari sballatissimi....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,vai a Lissone da sposae,ha abiti meravigliosi,li guardi e puoi ordinare anche on line mi pare,mai che vada ti fai mandare le loro misure...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La damigella d’onore sarà mia sorella! Avrà l’abito differente.
    Io lavoro in ospedale compreso il sabato e la domenica. Per cui internet può essere la mia unica fonte di salvezza. Ahimè
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abiti damigelle azzurro polvere 12


    Qui dice blu giacinto ma il colore è esattamente uguale al filo di raso color azzurro polvere che si usa per bomboniere etc..io l'ho comprato un po' di tempo fa e nn c'era la taglia per tutte e 4 allora ho ordinato esattamente lo stesso vestito da asos.uk con la spedizione gratuita
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo esattamente nella stessa situazioneSmiley cry vivo a milano e mi sposerò in Puglia..la mia "unica fortuna" è che le 2 damigelle sono qui..una carissima amica di taranto che vive anche lei qui a milano ed una carissima amica che vive a torino..Però seriamente mi sento di consigliarti di non affidarti ad internet Smiley sad potresti optare su 2 tonalità. Magari le 3 ragazze vicino bari riescono ad incontrarsi e la ragazza che vive in Olanda lo prenderà da li e se ha l'abito di tonalità differente allora farà la Damigella D'onore...

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io abito a Milano e le mie damigelle sono sparse tra Puglia e Olanda
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Zalando non avevo pensato
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi daresti il nome del modello e magari una foto?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unico problema è che io vivo a Milano, mi sposo giù in Puglia, 2 damigelle sono di un paese in provincia di Bari, la 3ª di un altro paese in provincia di Bari e la 4ª vive in Olanda
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura di aver guardato bene su asos?Le mie damigelle sono azzurro polvere e ho preso lì i vestiti
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sentirei di sconsigliarti internet. a questo punto dovresti girare per qualche negozio e vedere dal vivo i colori. in internet, con le varie luci durante gli scatti, e i vari programmini, potresti ricevere delle brutte sorprese...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dare un'occhiata a Zalando!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una certa tonalità evita internet,i colori che vedi non sono come dal vivo.
    vai in atelier o negozi di abiti da cerimonia,almeno vedi il colore effettivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione