Buona sera dolce community come va,e da molto che non mi collegavo,come al.solito sbirciavo dinuovo online per ABITI io il mio l'ho preso l'anno scorso purtroppo rimandando il matrimonio l'ho rivedrò l'anno prossimo.....Questa sera ho scoperta questa bellissima collezione di tutto il 2021 che dire...
19
Buona sera dolce community come va,e da molto che non mi collegavo,come al.solito sbirciavo dinuovo online per ABITI io il mio l'ho preso l'anno scorso purtroppo rimandando il matrimonio l'ho rivedrò l'anno prossimo.....Questa sera ho scoperta questa bellissima collezione di tutto il 2021 che dire sono rimasta davvero stupita questi si che sono ABITI DA SOGNO😍😍 vi piacciono?Io più ne guardo e davvero faccio fatica va a finire che il mio non mi piace più vi capita anche a voi così??🥲🥲forse dovrei smettere di guardare.... questo Abito mi ha colpito tantissimo a me piace stretto a Sirena ma vedendo questo wow.....ampi e scivolosi non erono il mio genere però troppo tardi per cambiare idea😆😆 quale vi colpisce di più tra tutti questi?
Nr.1 Nr.2 molto particolare dalle maniche Nr.3 Monospalla l'ho trovo anche stupendo Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7 Nr.8 Nr.10 Nr.11 Nr.12 Nr.13 Nr.14
Visualizza messaggio citato
Ciao no il mio abito è proprio come l'ho volevo stretto maniche lunghe e coda dietro,però più e guardo e più me ne piacciono.....ma poi non è detto che mi stanno gli scivolosi 🥲
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembrano molto da principessa delle fiabe, mi piace il 13 ma senza quelle spalline trasparenti, sciò!
Ciao Lucia, non ti preoccupare! E' una cosa che può capitare: ci sono talmente tanti abiti meravigliosi che è normale chiedersi se si sia fatta la scelta giusta. Il tuo inizia a non piacerti più in generale? O c'è qualcosa che gli manca e che adesso invece vorresti che avesse?
Ciao tesorino a te piace semplice hai detto vero??☺☺io invece amo le trasparenze😍😍😍il mio e dai fianki trasparente e tutta la schiena con scollo profondo😍😍
Ciao Adriano come va?Allora a me ha colpito tanto il primo mi piace molto lo spacco ed il sopra con le maniche,il secondo lho trovo molto particolare mi piace anche moltissimo come ho scritto,io il mio l'ho preso l'anno scorso siccome mi dovevo sposare 10 luglio di questo anno ma ho rinviato a l'anno prossimo sfortunatamente 🥲🥲penso rivedrò il mio abito a marzo del 2022.....il mio stile è a Sirena ma come ho spiegato ora mi ha colpito questa collezione e molto particolare, però io rimango sullo stile Sirena stretto ampio non so non mi ci vedo.......però il mio inizia a non piacermi più 🥲🥲non so se è normale
devo dire che questi abiti sono davvero tutti magnifici e particolarissimi. Nel mio caso, mi piace davvero tanto il secondo! Qual è quello che ti ha colpito maggiormente?
Dovrei prenderlo entro 2 settimane, se mi arriva in tempo 😂, se mi arriva in ritardo(aspettaro fino all'ultimo 😂) se vedo che manca una settimana e non mi è arrivato prenderò uno da outlet 😂 poi se mi arriva dopo la data 🤷♀️ pazienza lo userò per il prossimo matrimonio all'estero, penso che arrivata a questa tg non dovrei avere dei sbalzi di tg drastiche 🤔 sono "curvy" ora ☺️, ma questa collezione mi incuriosisce parecchio 😍 ti dico quali sono 3-5-7-11