Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Settembre 2021 Bari

Abito a poco prezzo

Silvia, il 18 Luglio 2020 alle 20:43

Pubblicato in Moda nozze 78

Piccolo consiglio... Mi devo sposare a Settembre 2021 e ho iniziato ora a guardare gli abiti da sposa (sono molto grossa, taglia 52,e quindi già so che sarà difficile trovare un abito adatto a me) ma i prezzi sono ben sopra il mio budget (1000, max 1500). Come posso evitare di indebitarmi per...
Piccolo consiglio...
Mi devo sposare a Settembre 2021 e ho iniziato ora a guardare gli abiti da sposa (sono molto grossa, taglia 52,e quindi già so che sarà difficile trovare un abito adatto a me) ma i prezzi sono ben sopra il mio budget (1000, max 1500).
Come posso evitare di indebitarmi per l'abito? A me non interessa che sia firmato e stavo pensando a qualcosa di molto molto basic, solo tessuto, gonna singola, senza organza o tulle, appliques, lustrini o cose del genere. A questo punto pensate che mi convenga farlo fare da zero da una sarta?

78 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, a me ha fatto provare solo 46 e 48 e non si chiudevano proprio sul petto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale dei tanti?
    😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un outlet 😳😳😳 é troppo costoso per un outlet senza appliques poi, sei stata ad Ostuni e anche uno dei fornitori di questo sito ci sono tutti informazioni numero di tel "Valori sposi atelier" specifica che sei interessata ai abiti sotto una certa somma
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere un appuntamento al outlet di Bari e vedi come va 🍀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vedrai basta girare un pochino anche io ne ho girati due addirittura il primo mi chiedeva un prezzo esagerato per un'abito usato anche un po' rovinato più le spese estra di sartoria quindi non ti abbattere cambia atelier e non ti demoralizzare perché cmq è bello vedere altri abiti anche solo per non aver dubbi quindi chiama altre atelier e prendi appuntamento vedrai che troverai il tuo abito...anche il mio che ho provato era piccolo per me ma la sarta lo ha allargato
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina sono andata a un outlet a bari ma l'unico abito della mia misura e senza appliques costava 2400 euro... Mi sono molto sfiduciata.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in atelier con tutte le modifiche lo pagherò 1300 basta che quando vai dici subito alla commessa il tuo Baget vedrai che troveranno l'abito giusto per te e neanche io sono un fuscello
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi fido a comprare online. Non ho proprio idea di come lo vorrei come foggia, so solo che lo voglio semplice.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, non lo conoscevo. Proverò.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare in qualche outlet oppure tieni d'occhio i vari atelier della tua zona, magari mettono qualche sconto sugli abiti di campionario 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Taranto c e l outlet abiti sposa come in una favola... altrimenti puoi vedere una brava sarta che c e ne sono tante nadrae lì con il modello che vorresti o che sai che ti sta bene e fartelo fare su misura...so che in genere dalle sarte si spende mene perché giustamente non sono di marca spesso nei vestiti paghi il nome...poi non so
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente gli abiti sartoriali hanno un costo più alto degli abiti preconfezionati.. io ti consiglio di vedere magari qualche collezione passata che magari in questo periodo è in offerta
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad andare nel outlet c'è proprio uno non distante da Red Sky vicino al parco, mi sfugge il nome, fai la ricerca su Google maps outlet abiti da sposa Bari so che i prezzi sono sotto 1.000(firmati pure) addirittura, chiama prendi appuntamento e prova senza farti problemi(nessuno ti obbliga di comprarlo) poi la 52 non é proprio grossa dipende dalla tua altezza, dopo che hai provato se ti convince un determinato modello potresti ordinare ci sono abiti fatti su misura made in Italy a 450€(se non sei abituata ai abiti da sera, sarà a scatola chiusa se ordini on-line senza provarlo prima), quindi c'è tantissima scelta, se invece sei disposta a spostarti c'è un outlet a Ciampino Roma con tantissima scelta(spendi 80€ andata e ritorno ma puoi provare diversi com'è l'ultima spiaggia), hai più meno l'idea del modello? L'altezza poi conta molto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai guardato magari in qualche outlet?? 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione