Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Settembre 2021 Bari

Abito a poco prezzo

Silvia, il 18 Luglio 2020 alle 20:43

Pubblicato in Moda nozze 78

Piccolo consiglio... Mi devo sposare a Settembre 2021 e ho iniziato ora a guardare gli abiti da sposa (sono molto grossa, taglia 52,e quindi già so che sarà difficile trovare un abito adatto a me) ma i prezzi sono ben sopra il mio budget (1000, max 1500). Come posso evitare di indebitarmi per...
Piccolo consiglio...
Mi devo sposare a Settembre 2021 e ho iniziato ora a guardare gli abiti da sposa (sono molto grossa, taglia 52,e quindi già so che sarà difficile trovare un abito adatto a me) ma i prezzi sono ben sopra il mio budget (1000, max 1500).
Come posso evitare di indebitarmi per l'abito? A me non interessa che sia firmato e stavo pensando a qualcosa di molto molto basic, solo tessuto, gonna singola, senza organza o tulle, appliques, lustrini o cose del genere. A questo punto pensate che mi convenga farlo fare da zero da una sarta?

78 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika io il mio l'ho già trovato martedì andrò a fare la 2 prova perché l'ho praticamente modificato tutto 🤣🤣😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!!!anche io sono taglia forte, ma ti assicuro che troverai il tuo vestito!!!io feci una prova con uno decisamente molte taglie in meno,ma poi lo hanno cucito secondo le mie misure!e se magari opti per un modello della scorsa collezione andrai tranquilla...adesso ci sono anche gli sconti perciò va bene!!!!tranquilla che troverai!!!anche il mio non è costato molto!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma vedrai che lo trovi non sono negozi normali sono da sposa loro hanno le taglie standard e una sfilza di sarti per le modifiche...devi solo trovare l'atelier giusto non partire scoraggiata e vedrai che troverai vestito e atelier ..fammi sapere quando lo trovi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito verrà poco più di 1000€, modifiche incluse. Atelier Lorena Merino di Madrid! A volte conviene uscire dai “soliti” giri. Specie se vuoi un taglio sartoriale è diverso (a me non piacciono i classici vestitoni con gonne principesche e lustrini)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso devono solo aggiungere o trovare una soluzione ma neanche io sono sarta devi farti consigliare da loro l'unico consiglio che posso darti e di non fermarti e non scoraggiarti subito...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi preoccupa sono i prezzi... 😥
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lavori a Putignano non esitare ad andare in qualcuno degli atelier che ci sono! Lavorano tutti in maniera sartoriale, possono costruirtelo da zero e come lo desideri senza ansie di acquisti online!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sono una cima 😂 Li puoi scegliere tra uno dei loro modelli oppure dare tu una foto e te lo fanno sulle tue misure! Ho speso 390€ con la consegna gratuita. Essendo le mie misure era perfetto con nessuna modifica da fare, a patto di perdere un paio di kg 😂 guardaci, io mi sono trovata benissimo e mi è arrivato in meno di un mese!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un'info, per Eme intendi l'atelier Eme?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta, a putignano ci lavoro quindi ci farò un salto!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionissima ma la possibilità del reso rende tutto più fattibile anche se l acquisto è fatto on line.
    Io ho acquistato l abito da my sposa a Pulsano, ho speso 1000 euro compreso di tutto, anche scarpe e velo. Lavora su appuntamento e ti consiglio di farci un salto.. Possono costruiremo davvero su misura.. Ai tempi del mio matrimonio parlavano di un atelier a Statte con dei buoni prezzi

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovarlo, ho difficoltà a trovare vestiti della mia taglia normalmente 😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sta benissimo!
    Io però son più grossa di te e più bassa...
    Scusa non ho capito, lo hai fatto su misura? Quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non mi aspetto di trovarlo perfetto ma non credo che sia agevole correggere un vestito 3 taglie più piccolo, penso che si modifica proprio la forma dell'abito (ma non son sarta, potrei sbagliarmi)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non voglio comprare vestiti online. Un vestito lo devo provare più volte prima di comprarlo.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di guardare siti come asos, zalando, boohoo, sgein. . Hanno la sezione plus sposa con la possibilità di reso gratuito..
    Non dovresti spendere più di 200 euro.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Come già detto da alcune sposine ci sono gli outlet “come in una favola” sparsi in tutta Italia, hanno bei vestiti a prezzi outlet appunto! Altrimenti potresti andare a vedere nei saldi o nella settimana del black friday a novembre, anche in atelier.. a gennaio per esempio, un negozio della mia città aveva dei bellissimi abiti in saldo anche ad 800€!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregoo....☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che esistono anche negozi cinesi che vendono abiti da matrimonio , oltre che su AliExpress ci sono anche ... e costano pochissimo tipo 100€ , avresti la base per farlo modificare caso mai dalla sarta ( circa 400€ ) perché appena sentono abito sposa , alzano i prezzi e con 500€ potresti riuscire
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio La catena di outlet come in una favola...hanno abiti per un massimo di 990 euro e sono favolosi!! Si trovano in tutta italia...basta andare sul sito e troverai i loro punti vendita
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono pugliese come te. ad Ostuni c'è un outlet si chiama Valore sposi che veste la sposa da 190€ ai 1000€. sono abiti di vecchie collezioni ma bellissimi. altrimenti un'altro é a Matera si chiam Come in una favola. io sono stata a quello in Toscana (dove vivo ora) e anche li trovi dai 300 ai 1000 ma anche negli altri punti vendita é così. Altrimenti comunque chiama i negozi e chiedi se hanno un reparto outlet
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un 56 se ti puo consolare ho preso l’abito su aliexpress pagandolo 77 euro! Ce ne sono di bellissimi veramente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno fatto su misura, scelto su SposAtelier! Mi sono trovata benissimo! Abito a poco prezzo 1
    Devo perdere qualche chiletto in vista del matrimonio affinché mi stia ancora meglio, ma non ho rinunciato a nulla!! Guarda che bel corpetto di pizzo!
    Abito a poco prezzo 2
    E comunque dai, cioè io ho una 48 con la vita di una 50 e non mi sento “molto grossa”. Poi lo so, devo dimagrire... ma anche tu non buttarti giù, vedrai che starai benissimo!!!
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me potresti andare a sentire in un outlet della tua zona ...
    da me c’è l outlet Eme e ci sono abiti anche da 500 euro quando sono in saldo ... sennò fuori dai saldi ne ho visti sui 1000 / 1300.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti una sarta . Se porti della stoffa magari non sarà caro
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova cercare ancora. Non ti abbattere
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bari da Delì Sposa? Allora prova quello di Ostuni, magari troverai qualcosa, facci sapere poi con il topic cosa hai trovato 🍀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più ho visto che ti sposi l'anno prossimo hai tutto il tempo per cercarlo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale che non trovi l'abito su misura ma le modifiche le fanno dopo che lo scegli per le tue misure l'importante è che adesso ti concentri a trovare il tuo abito e non soffermarti alla prima atelier poi fammi sapere quando lo trovi mi raccomando
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dove sono stata stamattina. Per niente soddisfacente.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bari invece "Delì Sposa fashion outlet" sei stata?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata ad Ostuni? Prova a vedere questo Valori sposa atelier di Ostuni lo trovo sui fornitori di questa app
    Abito a poco prezzo 3
    Non riesco ad allegati il link

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione