Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa

Abito aiutooooo a -30 giorni

Laura, il 9 Aprile 2022 alle 21:31

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Salve a tutte...sono nel panico più totale..ad ottobre ho scelto l'abito, con compretto scollato e a V. Pra della firma del contratto abbiamo espressamente richiesto se si potessero fare le maniche all abito e ci è stato detto che era possibile..quindi abbiamo versato la caparra e bloccato l'abito....
Salve a tutte...sono nel panico più totale..ad ottobre ho scelto l'abito, con compretto scollato e a V. Pra della firma del contratto abbiamo espressamente richiesto se si potessero fare le maniche all abito e ci è stato detto che era possibile..quindi abbiamo versato la caparra e bloccato l'abito. Da premettere che cmq io lo cercavo con le maniche e l'atelier non ne aveva.. perché ne prendono pochissimi visto che stiamo in Sicilia 😶. Cmq sia all ultima prova (martedi scorso) anche loro si sono resi conto che l'abito pur non essendo complicato, vi è difficoltà a fare queste maniche. Ora io a trenta giorni al matrimonio sono sconfortata ma anche una bestia...non so se rifiutando l'abito perdo solo la caparra e amen o sono condannata a comprarlo..pur sapendo che loro non hanno rispettato il contratto.
Ps. Le varie modifiche (furbe) le hanno già fatte e dopo mi hanno detto che fare le maniche al vestito è difficile

41 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno aspettt adesso per il semplice fatto che hanno iniziato a marzo..loro hanno iniziato a lavorare dopo che ho fatto la prima prova e cioè il 12 febbraio..ma i primi lavori sono stati sullo stringere il corpetto e tagliare l'orlo della gonna..poi alla seconda prova è venuto fuori che le maniche sono in problema...ma io glielo lascerei volentieri..credimi ormai l'ho preso pure ad antipatia...se solo sapessi che perdo.la caparra piango con un occhio e vado di corsa a vedere che trovo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché hanno aspettato adesso per dirtelo? Capisco che ad ottobre qualcuno possa averti detto qualcosa di sbagliato, ma da ottobre ad aprile c’era tutto il tempo del mondo per fartelo sapere e trovare una soluzione!
    Ma come mai non si possono mettere le maniche, te l’hanno detto? Magari una sartoria riesce a fartele.
    Ovviamente se nel contratto erano previste le maniche ci sono i margini per chiedere un super sconto all’atelier!Se non mancasse solo un mese sarebbe da farsi ridare la caparra e comprare proprio altrove.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono consapevoli che con un contratto firmato tu potresti andare per vie legali? Comunque spero vivamente che tu riesca a risolvere questo problema ☹️☹️☹️ Incrocio le dita per te!! Tienici aggiornate 🥺🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapessi a me. Che nn pensavo minimamente che a trenta gg dal matrimonio avrei avuto questo problema,😭😭😭
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, sono stata lunedì in atelier, e mi hanno "sconsigliato" le maniche perché non starebbero bene, non hanno il medesimo tulle e lo devono ordinare ma non arriverebbe in tempo,etc etc . Ho chiesto di rivederlo e andrò martedì perché non sono per nulla convinta dell'abito senza maniche. Come ha detto una cara amica "sei la sposa, decidi tu", senza risultare una cliente cafona penso che insisterò per la modifica, per quanto possa essere difficile non sarà impossibile 😉
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora queste o attaccano le maniche o ti ridanno la caparra......come mi fanno arrabbiare queste cose!!!! Poi così all'ultimo!! Ti auguro veramente con tutto il cuore che tutto si possa aggiustare!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che scorrettezza!!! Mi dispiace molto per te. Ma nel contratto c'è scritto di inserire le maniche ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione