Salve a tutte...sono nel panico più totale..ad ottobre ho scelto l'abito, con compretto scollato e a V. Pra della firma del contratto abbiamo espressamente richiesto se si potessero fare le maniche all abito e ci è stato detto che era possibile..quindi abbiamo versato la caparra e bloccato l'abito. Da premettere che cmq io lo cercavo con le maniche e l'atelier non ne aveva.. perché ne prendono pochissimi visto che stiamo in Sicilia 😶. Cmq sia all ultima prova (martedi scorso) anche loro si sono resi conto che l'abito pur non essendo complicato, vi è difficoltà a fare queste maniche. Ora io a trenta giorni al matrimonio sono sconfortata ma anche una bestia...non so se rifiutando l'abito perdo solo la caparra e amen o sono condannata a comprarlo..pur sapendo che loro non hanno rispettato il contratto.
Ps. Le varie modifiche (furbe) le hanno già fatte e dopo mi hanno detto che fare le maniche al vestito è difficile
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM