Visualizza messaggio citato
Mi dispiace per il cambio data, ti capisco perché sono ex sposa 2020... effettivamente non ci sarebbe nessuna modifica al vestito anche se non so preciso come si mantenga la sopragonna all'abito. Secondo te le sopragonna sono interscambiabili con tutti gli abiti?
Mi chiedevo se i sopragonna come gli abiti sono diversi da stilista a stilista o se sono pezzi "standard" (passami il termine) che si possono abbinare a qualsiasi abito ?
Ciao! Sinceramente devo ancora decidere perché abbiamo spostato il matrimonio al prossimo anno però, credo proprio di aggiungere la sovragonna! Anche il mio nasce a sirena, ma penso non ci siano problemi ad aggiungerla in un secondo momento, perché non credo comporti una modifica al vestito
Secondo me non dovrebbero esserci problemi dato che è proprio un pezzo a parte quindi dovrebbe andare su tutti gli abiti a sirena
Anche io sto valutando questa soluzione 😊 devo parlarne con l'atelier perché il mio abito nasce come sirena e devo capire se si può aggiungere una sopragonna del genere di tulle o chiffon 🤞
Ciao Giada è stupendo, io mi godrei il sopragonna finchè non diventa di intralcio, e sono d'accordo sui capelli mossi sciolti, magari legati da un fermaglio lateralmente😊
Concordo ! La sovragonna che mettono loro sembra proprio qualcosa “di aggiunto” ( intendo la parte davanti).. stacca troppo. Questa così mi piace!