Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno

Abito cerimonia Nicole

Ilaria, il 11 Maggio 2018 alle 16:59 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Buonasera sposine e sposini, anche oggi ho una domanda per voi Smiley laugh
Fra un paio di settimane trascinerò mia sorella, nonché mia testimone di nozze, in giro per gli atelier alla ricerca del suo abito.
Volevo sapere se qualche vostra mamma/sorella avesse comprato un abito Nicole e, in caso positivo, quanto più o meno l'avete pagato. Noi abbiamo un budget limitato, ma in giro vedo prezzi per abiti da cerimonia che si aggirano sui 1000 euro Smiley surprise

Grazie per chi potrà aiutarmi!

17 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Maggio 2018 alle 14:42
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io ho scelto il mio (da Nicole), mia mamma si è fatta un giro all'atelier per curiosità.. Ne aveva trovato uno che poteva essere di suo gusto, e costava 700€... Una cifra abbastanza alta, non vorrei che nessuno spendesse così tanto!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli abiti Nicole sono meravigliosi, io ho scelto il mio da sposa e già che c'ero ho spulciato sul sito per mamma e sorella. Particolari e bellissimi ma abbastanza cari forse i più economici sono sulle 800euro. Penso ci siano ugualmente abiti belli in giro ma ad un prezzo più conveniente!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Nicole ha dei prezzi altini a mio parere.. ma secondo me trovi abiti comunque splendidi in altri negozi... a volte non vale la pena spendere troppi soldini se se ne trovano anche da altre parti 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole non lo so ma io per il matrimonio di mia sorella ho speso 400
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaa ok.. allora sì è un po' più complicato.. raccontaci poi come andrà.. Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😂
    Mi preoccupano più i gusti difficili di mia sorella che non il fatto di non trovarne di belli 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E i Nicole sono cari.. hai ancora un paio di settimane x imparare i marchi di abiti cerimonia.. Ma poi da voi ci sono degli abiti meravigliosi.. ho un amica di Benevento che quando torna dalle vacanze ha le valigie piene.. non avrai problemi a trovarli..

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ragazze!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi degli abiti da cerimonia Nicole sono altini.. ne ho visti un po’ e si aggirano sugli 700/800 euro poi dipende dal modello.. qui da me c’e L’outlet ufficiale e ho adocchiato un abito che dopo il matrimonio andrò a comprarmi per un matrimonio a settembre.. una favola e viene 390 la meta precisa! Hanno i modelli campione tg 42/44.. prova a vedere se da te c’e Un outlet perché sono scontatissimi!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogno vederli di presenza, ci sono abiti (marchi meno conosciuti) che molto spesso sono molto più belli di questi. Buona ricerca, sono sicura che troverete quello che fa per voi! Non ti abbattere prima del tempo, mi raccomando 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mia sorella non ha ancora visto nulla, nemmeno su internet 😂 sono io che sto spulciando alla ricerca di qualche modello, ma in realtà non conosco molti marchi a parte Nicole, Pronovias e atelier eme!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo capito che dovete spendere massimo 1000€! Voi andate a dare un'occhiata magari tua sorella si innamora di altro.
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla che ci rientrate! Poi dipende dai modelli... in bocca al lupo e auguriiii
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca, decisamente troppo 😥😥😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! so che partono da 600 euro..dipende dal modello. comunque se ti piace un abito puoi chiedere il prezzo a loro nel loro profilo.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mia mamma e mia sorella non hanno comprato abiti da cerimonia Nicole, però io ho preso il mio vestito da sposa in un atelier monomarca NIcole e mia mamma e mia sorella hanno dato un'occhiata agli abiti da cerimonia, hanno chiesto su che prezzi si aggiravano e la risposta è stata che partono dai 700 circa! Decisamente fuori dal loro budget!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione