- Matrimonio
- Community
Rossana
Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un... Visualizza altro
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un Maresciallo dei Carabinieri 👮🏻♂️ •Presto 🤵 e 👰 •Sposerò il MIO Antonio, ma sposerò anche l'Arma dei Carabienieri... Nei Secoli Fedele!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicità : simbolo di eleganza e raffinatezza.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
63
Ebbene sì... questo sarà il mio ultimo topic da futura sposa... come vedete dalla foto il contatore segna soltanto poche ore... non posso descrivere come ci si sente in questi momenti ma tanto presto...
Ecco finiti i miei segna posto dite la vostra se vi piacciono ono non mi offendo ciao auguri a tutte per il vostro si buonasera ciao
Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Isabella
2789 giorni fa
Ciao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Michela
2880 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM