Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un... Visualizza altro
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un Maresciallo dei Carabinieri 👮🏻♂️ •Presto 🤵 e 👰 •Sposerò il MIO Antonio, ma sposerò anche l'Arma dei Carabienieri... Nei Secoli Fedele!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
2783 giorni fa
Ciao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Michela
2874 giorni faCiao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Vanessa
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2902 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono in crisi non riesco a trovare una vestaglia carina con maniche corte e un po’ di pizzo! Non troppo pesante perché mi sposo ad agosto! Avete consigli?? L’avevo trovata rosa su Amazon ma è esaurita da almeno due mesi...🙈
Ho partecipato al post di Ilaria
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossana
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2906 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM