Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un... Visualizza altro
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un Maresciallo dei Carabinieri 👮🏻♂️ •Presto 🤵 e 👰 •Sposerò il MIO Antonio, ma sposerò anche l'Arma dei Carabienieri... Nei Secoli Fedele!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2902 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono in crisi non riesco a trovare una vestaglia carina con maniche corte e un po’ di pizzo! Non troppo pesante perché mi sposo ad agosto! Avete consigli?? L’avevo trovata rosa su Amazon ma è esaurita da almeno due mesi...🙈
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2906 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Volevo farvi vedere le mie scarpe: Collezione Nicole 2018. Semplici, spuntate, glitter bianco trasparente davanti e nel tacco. Tacco 12, ma molto comode.
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2906 giorni fa
Oggi volevo mostrarvi il pensierino che ho ideato per i miei, i miei suoceri e le mie dolcissime nonne. Una cosa molto semplice fatta con amore. Non sono brava con il fai da te, quindi mi sono buttata su qualcosa di facilissimo. Ho comprato queste...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2907 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM