Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un... Visualizza altro
Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un Maresciallo dei Carabinieri 👮🏻♂️ •Presto 🤵 e 👰 •Sposerò il MIO Antonio, ma sposerò anche l'Arma dei Carabienieri... Nei Secoli Fedele!
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ebbene sì... questo sarà il mio ultimo topic da futura sposa... come vedete dalla foto il contatore segna soltanto poche ore... non posso descrivere come ci si sente in questi momenti ma tanto presto...
Ecco finiti i miei segna posto dite la vostra se vi piacciono ono non mi offendo ciao auguri a tutte per il vostro si buonasera ciao
Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...
Buongiorno sposine! Sono in crisi non riesco a trovare una vestaglia carina con maniche corte e un po’ di pizzo! Non troppo pesante perché mi sposo ad agosto! Avete consigli?? L’avevo trovata rosa su...
Buonasera sposine e sposini, anche oggi ho una domanda per voi Fra un paio di settimane trascinerò mia sorella, nonché mia testimone di nozze, in giro per gli atelier alla ricerca del suo abito....
Ciao sposine, scrivo per sfogarmi un po’. Questo pomeriggio ho fatto il cosiddetto processetto con il parroco, prima fm e dopo io. Dopo le classiche domande, mi ha fatto la ramanzina, perché gli ha...
Ciao ragazze. Per il matrimonio di carissimi amici dove sarò sia celebrante che testimone avrò un abito azzurro polvere e scarpe dorate. Vorrei indossare un cerchietto fatto di fiorellini di metallo...
Oggi volevo mostrarvi il pensierino che ho ideato per i miei, i miei suoceri e le mie dolcissime nonne. Una cosa molto semplice fatta con amore. Non sono brava con il fai da te, quindi mi sono buttata...
Io e il mio fm siamo abituati a uscire quasi sempre insieme... Con altri amici.. Abbiamo quasi gli stessi hobby e passioni... Ma per i rispettivi addii avremo due feste separate. Sono l'unica a cui...
Ciao community! Ho bisogno di sfogarmi perché sono convinta che voi mi capirete!! Vi spiego: mi sposo il 22 giugno 2019 e praticamente abbiamo prenotato tutto (chiesa, location, fotografo, fiorista e...
Buon pomeriggio a tutte! Volevo farvi vedere le mie scarpe: Collezione Nicole 2018. Semplici, spuntate, glitter bianco trasparente davanti e nel tacco. Tacco 12, ma molto comode.
Ragazzee...ciaoooo...sono in cerca del guestbook e cake topper in tema con l albero della vita...non riesco a trovare nulla...sapete consigliarmi??? Grazieeee 😘
Ciao a tutti È da un po' che manco e soprattutto voi mancate a me!Venerdì prossimo faremo la promessa:io non ho minimamente idea di cosa mettere Suggerimenti?Non faremo nulla di che..verranno i nostri...
Ciao a tutte mancano 18 giorni e sto preparando i segnaposto, mi sugerite qualche frase da scrivere su biglietti dei ringraziamenti?
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...
Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di più vi sentite identificate e scoprirete quale sarà il regalo! A. Il primo...
Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...
Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨🎤 A. Ed Sheeran 👨🎤 B. Jovanotti *** Vai...
Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con...
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...
Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...
Fotografi garanzie ANFM