Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017

Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un... Visualizza altro

Inguaribile romantica, un po' isterica... però simpatica, certo unica❣ •Il nostro è stato un amore a prima vista 😍 •Fidanzati dal 2013 •Donna di un Maresciallo dei Carabinieri 👮🏻‍♂️ •Presto 🤵 e 👰 •Sposerò il MIO Antonio, ma sposerò anche l'Arma dei Carabienieri... Nei Secoli Fedele!

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2858giorni 12hh
Isabella
Il mio ultimo topic...
Isabella, Il 7 Settembre 2018 alle 07:30

Ebbene sì... questo sarà il mio ultimo topic da futura sposa... come vedete dalla foto il contatore segna soltanto poche ore... non posso descrivere come ci si sente in questi momenti ma tanto presto...

Fernanda, martedì 11-Set-18 40
Michela
Ecco finite .
Michela, Il 8 Giugno 2018 alle 22:12

Ecco finiti i miei segna posto dite la vostra se vi piacciono ono non mi offendo ciao auguri a tutte per il vostro si buonasera ciao

Giovanna, lunedì 11-Giu-18 32
Vanessa
Ultima prova acconciatura
Vanessa, Il 9 Maggio 2018 alle 18:25

Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...

Francesca, venerdì 11-Mag-18 108
Jessica
Vestaglia preparazione
Jessica, Il 11 Maggio 2018 alle 15:21

Buongiorno sposine! Sono in crisi non riesco a trovare una vestaglia carina con maniche corte e un po’ di pizzo! Non troppo pesante perché mi sposo ad agosto! Avete consigli?? L’avevo trovata rosa su...

Sara, sabato 12-Mag-18 14
Ilaria
Abito cerimonia Nicole
Ilaria, Il 11 Maggio 2018 alle 16:59

Buonasera sposine e sposini, anche oggi ho una domanda per voi Fra un paio di settimane trascinerò mia sorella, nonché mia testimone di nozze, in giro per gli atelier alla ricerca del suo abito....

Cristina, martedì 15-Mag-18 17
Agny
Giù di morale ( topic lungo ) 😞
Agny, Il 11 Maggio 2018 alle 17:22

Ciao sposine, scrivo per sfogarmi un po’. Questo pomeriggio ho fatto il cosiddetto processetto con il parroco, prima fm e dopo io. Dopo le classiche domande, mi ha fatto la ramanzina, perché gli ha...

🧚‍♀️CjE-G, domenica 24-Giu-18 88
Annarita
Consiglio cerchietto testimone
Annarita, Il 11 Maggio 2018 alle 17:12

Ciao ragazze. Per il matrimonio di carissimi amici dove sarò sia celebrante che testimone avrò un abito azzurro polvere e scarpe dorate. Vorrei indossare un cerchietto fatto di fiorellini di metallo...

Nicole, sabato 12-Mag-18 5
Rossana
piccolo pensierino della promessa di matrimonio
Rossana, Il 7 Maggio 2018 alle 13:39

Oggi volevo mostrarvi il pensierino che ho ideato per i miei, i miei suoceri e le mie dolcissime nonne. Una cosa molto semplice fatta con amore. Non sono brava con il fai da te, quindi mi sono buttata...

Isabella, martedì 8-Mag-18 36
Belle 💖
Pensieri addio al celibato
Belle 💖, Il 7 Maggio 2018 alle 23:26

Io e il mio fm siamo abituati a uscire quasi sempre insieme... Con altri amici.. Abbiamo quasi gli stessi hobby e passioni... Ma per i rispettivi addii avremo due feste separate. Sono l'unica a cui...

Rossana, martedì 8-Mag-18 26
Emma
Libretto
Emma, Il 29 Aprile 2018 alle 15:43

É anche finito il libretto ❤😍

Rossana, martedì 8-Mag-18 26
Marianna
Stanca e arrabbiata (post lungo)
Marianna, Il 1 Maggio 2018 alle 09:54

Ciao community! Ho bisogno di sfogarmi perché sono convinta che voi mi capirete!! Vi spiego: mi sposo il 22 giugno 2019 e praticamente abbiamo prenotato tutto (chiesa, location, fotografo, fiorista e...

Rossana, martedì 8-Mag-18 130
Rossana
Le mie scarpe
Rossana, Il 7 Maggio 2018 alle 14:00

Buon pomeriggio a tutte! Volevo farvi vedere le mie scarpe: Collezione Nicole 2018. Semplici, spuntate, glitter bianco trasparente davanti e nel tacco. Tacco 12, ma molto comode.

Rossana, martedì 8-Mag-18 82
Jessica
Guest book e cake topper albero della vita
Jessica, Il 7 Maggio 2018 alle 23:34

Ragazzee...ciaoooo...sono in cerca del guestbook e cake topper in tema con l albero della vita...non riesco a trovare nulla...sapete consigliarmi??? Grazieeee 😘

Cristina, martedì 8-Mag-18 5
Adele
Promessa...ma cosa mi metto!?!
Adele, Il 4 Maggio 2018 alle 20:49

Ciao a tutti È da un po' che manco e soprattutto voi mancate a me!Venerdì prossimo faremo la promessa:io non ho minimamente idea di cosa mettere Suggerimenti?Non faremo nulla di che..verranno i nostri...

Rossella, martedì 8-Mag-18 27
Mariarosaria
Biglietti ringraziamenti
Mariarosaria, Il 7 Maggio 2018 alle 17:28

Ciao a tutte mancano 18 giorni e sto preparando i segnaposto, mi sugerite qualche frase da scrivere su biglietti dei ringraziamenti?

Elisa, lunedì 7-Mag-18 8
Mario
Abito
Mario, Il 7 Maggio 2018 alle 13:13

Buon giorno questo è il mio abito per il grande giorno. Non lo avevo mai condiviso. Cosa ne pensate?

Jael, lunedì 7-Mag-18 51
Verdiana
I dilemmi delle spose - L'incubo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.404
Debora
I dilemmi delle spose - la festa 🎉
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.345
Carlota
I dilemmi delle spose - Uscita dalla cerimonia
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.354
Sara
I dilemmi delle spose - il look suocera
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.342
Verdiana
I dilemmi delle spose - Lo sposo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di più vi sentite identificate e scoprirete quale sarà il regalo! A. Il primo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.358
Debora
I dilemmi delle spose - il bacio 💋

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.412
Carlota
I dilemmi delle spose - Che famoso vorreste alle nozze?

Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨‍🎤 A. Ed Sheeran 👨‍🎤 B. Jovanotti *** Vai...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.415
Sara
I dilemmi delle spose - la wedding cake

Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.402
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.444
Debora
I dilemmi delle spose - ballo a sorpresa 💃🕺

Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.449
Carlota
I dilemmi delle spose - La prima prova 👰

Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.510
Sara
I dilemmi delle spose - cosa fare del bouquet di nozze

Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.596
Verdiana
I dilemmi delle spose - Il make up

Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.635
Debora
I dilemmi delle spose - l'acconciatura 💇‍♀

Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.659

Gruppi generali

Ispirazione