Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Damilia
Sposa VIP Luglio 2022 Palermo

Abito colore cipria

Damilia, il 14 Febbraio 2022 alle 21:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere accorciato. Unico grande dilemma: il colore. È un rosa molto...
Ciao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere accorciato. Unico grande dilemma: il colore. È un rosa molto chiaro, temo che possa essere sgradevole indossarlo al suo matrimonio (non vorrei adombrare la sposa). Dico anche che l'abito da sposa di mia sorella è molto diverso da questo taglio però temo che questo cipria possa avvicinarsi al bianco e darle fastidio. Voi che ne dite?cfb_1898881.jpg

68 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il color cipria per me va bene,poi non è un modello da sposa... però se hai dei dubbi parlane con tua sorella
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'abito anche se è importante si vede che è da invitata e non da sposa...al matrimonio delle mie amiche ( non si conoscono e si sono sposate ad una settimana di distanza) ho messo un abito importante ma si vedeva che non era da sposa..Non conosco lo stile dell'abito di tua sorella ma secondo me puoi essere tranquilla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara…non lo trovo assolutamente fuori luogo anzi! il color cipria è molto fine ed elegante. Io lo indosserei senza problemi al matrimonio di mia sorella😉 Poi questo abito lo trovo stupendo! Comunque se pensi che possa darle fastidio parlane con tua sorella…😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me non è un abito che rischia di distogliere l'attenzione dalla sposa. Lo trovo elegante e discreto, dalla foto non sembra così chiaro. Tua sorella cosa ne pensa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione