Ciao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere accorciato. Unico grande dilemma: il colore. È un rosa molto...
Ciao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere accorciato. Unico grande dilemma: il colore. È un rosa molto chiaro, temo che possa essere sgradevole indossarlo al suo matrimonio (non vorrei adombrare la sposa). Dico anche che l'abito da sposa di mia sorella è molto diverso da questo taglio però temo che questo cipria possa avvicinarsi al bianco e darle fastidio. Voi che ne dite?
Gli abiti da cerimonia di Atelier Emè costano qualche centinaio di euro, mediamente sui 300, poi dipende dal modello, ma la media è quella che ti ho detto.
Quello che hai scelto è un perfetto abito da cerimonia, molto semplice ed adeguato anche nel colore. Non vedo come potresti adombrare una sposa che indossa il suo abito nuziale.
Bello. Lo avevo già visto. Vedi se puoi mettere una cinta più vivace di colore in modo da spezzarlo otticamente… PS per tua sorella non ci saranno problemi ma se ti fa sentire meglio parlane con lei
Ma io credo di no, ho visto che anche molte spose hanno damigelle in cipria o rosa... Poi tu magsri faglielo vedere e senti cosa ti dice prima di comprarlo e magari metti degli accessori scuri tipo pochette nera piccolina, o sandalo nero, qualcosa che lo renda meno sposa e vedrai che sarai bellissima tu e tua sorella sarà felice!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho votato sì perché non mi sembra per niente da sposa, però fallo vedere a tua sorella per sicurezza
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto bello e con il bianco non c’entra nulla , anzi considera che il cipria ormai è un must dei colori del matrimonio , molte spose lo propongono alle damigelle , a maggior ragione che si tratta di tua sorella comunque mi toglierei il dubbio e le chiederei cosa ne pensa ☺️
Sinceramente Damila è davvero bellissimo e per nulla tendente al bianco, almeno dalla foto. Io credo che staresti benissimo e che non adombreresti in nessun modo tua sorella...
Ho votato "Abito no"... però, la mia risposta è più tendente verso il si. In ogni caso, io ti consiglierei di parlarne prima di tutto con tua sorella, falle vedere com'è il colore dell'abito che vorresti prendere.....mettila, insomma, al corrente e vedi cosa ne pensa lei, se ritiene di sentirsi oscurata da te o meno. Eventualmente, non so se ci sia ma, prova a chiedere se ci sono anche in altri colori.In ogni caso, ribadisco, la mia risposta anche se ho votato diversamente, tende più sul si perché, l'abito è bello, non è troppo eccentrico.... non credo dovrebbe distogliere l'attenzione rispetto alla sposa ma, a prescindere da tutto, cercherei di metterla al corrente della situazione.Spero che, possa dirti che anche per lei va bene che tu metta quest'abito 😊 in bocca al lupo! 🤞
A me piace molto, se a tua sorella non dispiace a mio avviso fai bene a indossarlo.. è bellissimo, discreto e sicuramente non distoglie l'attenzione dalla sposa