Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Luglio 2019 Bergamo

Abito da invitata 🥰 consigli?

Veronica, il 10 Settembre 2019 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Dopo mesi e mesi di ricerca per un vestito da cerimonia, ho optato per farlo fare su misura dalla mia sarta.. e devo dire che nonostante sia troppo elegante per i miei gusti, lo trovo molto bello e sopratutto ben fatto.. cosa ne pensate voi? Che acconciatura potrei far fare? Avevo optato per delle scarpe da ginnastica, precisamente le all star del mio matrimonio in pizzo.. cosa ne pensate?
Abito da invitata 🥰 consigli? 1

16 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Settembre 2019 alle 14:31
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'abito è troppo elegante per poterci abbinare le scarpe da ginnastica. Piuttosto se non vuoi portare i tacchi - come ti ha già suggerito qualcuna - opta per dei sandali gioiello.

    L'abito comunque ti sta benissimo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è bello e ci vedo bene una bella acconciatura raccolta, o una treccia laterale, ma niente scarpe da ginnastica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito stupendo 😍 le all star però no daiiiii....magari metti un sandalo basso!!
    I capelli mi piacciono anche sciolti, se la piega regge ti vedrei con delle onde!! 😘
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capelli secondo me raccolti leggermente ondulati! per le all star..nonostante mi piacciano dico assolutamente no!! meglio un sandalo con tacco doppio che è comunque comodo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettendo scarpe da ginnastica rovineresti l'effetto. L'abito è elegante (non "troppo elegante") e sarebbe bene che il resto dell'outfit vi si intonasse: abbina un sandalo dorato o una decolleté nude a punta, una stola in tinta con le scarpe ed una pochette o in tinta o meglio ancora a contrasto, ad esempio bordeaux! Raccogli i capelli o totalmente in uno chignon alto e moderno oppure parzialmente in una treccia francese morbida. Poiché hai i capelli molto lisci, ti sconsiglio vivamente di lasciarli sciolti. Punta poi su un trucco dai toni naturali sugli occhi, con un buon mascara per aprire lo sguardo, ed una base luminosa e leggera. Se vorrai, potrai dare un tocco in più con un rossetto vinaccia, ma che sia a lunga tenuta!
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le all star uccidi l abito !
    Metti dei sandali o comunque una scarpa adatta all'occasione!
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi una scarpa chiusa davanti è aperta dietro visto le temperature non tanto estive ormai... ti consiglio se non è abbinata già una stola... le all star tienile per altri outfit più informali... sotto l’abito da sposa (immagino non si vedessero ma qui sarebbero troppo evidenti) e rovinerebbero l’effetto molto elegante dell’abito
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le all star solo sotto i jeansssss😂 meglio dei sandali col tacco
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti un sandalo ! E i capelli li lascerei sciolti
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito è davvero molto bello, complimenti! Ma per le scarpe le all star non ce le vedrei benissimo.. magari un bel sandalo? comunque davvero molto molto elegante

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello 👍👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ami i tacchi ti consiglio un sandalo gioiello (se il matrimonio sarà in questi giorni ovviamente) o piuttosto un paio di ballerine.. Le All Star non ce le vedo molto.. Comunque l'abito è bellissimo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il vestito
    Le scarpe da ginnastica per me ci stanno per spezzare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a mio gusto personale, assolutamente bocciate le scarpe da ginnastica Smiley ups

    Per l'acconciatura ... un semi raccolto morbido

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo l’abito che hai fatto fare. Io metterei più un tacco, però se vuoi smorzare l’aria elegante anche le sneakers in pizzo ci starebbero bene... tutto però dipende dal colore
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è molto bello però le scarpe da ginnastica non le metterei, x i capelli io amo i semiraccolti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione