Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Abito da sposa

Giovanna, il 17 Gennaio 2023 alle 18:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Sposine 😘 una domanda un po’ particolare 😅 a qualcuna è successo di girare per la ricerca dell’abito in quel periodo del mese? Come vi siete comportate per quanto riguarda l’intimo?

12 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 24 Gennaio 2023 alle 23:24
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️ ero quasi alla fine però ho messo lo slip classico con l’assorbente notte e poi ho messo una culotte color carne per evitare disastri, anche perché ho misurato abiti aderenti ..però tutto sommato una cosa molto tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🤚🏼
    Io avevo delle mutande color carne ma slip ampio, indossando anche l’assorbente notte.
    Personalmente sapevo che non mi interessavano abiti aderenti quindi in realtà potevo presentarmi anche con un pannolino che non sarebbe cambiato nulla 😂Ricorda comunque che l’importante è andare con l’intimo effettivo del matrimonio solo alle prove successive.L’unica cosa se hai la tendenza a sporcarti magari prendi qualche precauzione in più del solito 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se lo vuoi con gonna ampia l’intimo non cambia! Se lo vuoi a sirena semplicemente gli dirai che alla seconda prova ne metterai un altro 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente non mi è successo. Ma comunque ti posso dire che ad esempio la mia Atelier aveva una sottogonna color carne lunga e un reggiseno di prova da mettere sopra il tuo intimo cosi da non poter avere un contatto diretto con i vestiti . L'ho trovata una cosa molto elegante anche da parte mia che un pò mi sentivo a disagio a farmi vedere in mutande. Prova a vedere se anche loro fanno una cosa del genere , sei comunque più coperta e più a tuo agio.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo mutande taglio laser con assorbente esterno e dei pantaloncini intimissimi che mi servivano anche come pancera 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, siccome sabato ho il primo appuntamento e sono nella settimana dove li aspetto quindi mi stavo facendo un po’ di problemi sinceramente 😂😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ,io anche avevo comprato l'intimo nude senza cuciture ecc ma non serve perchè ti fanno tenere su soli lo slip e va bene di qualsiasi colore. Mentre una volta acquistato l'abito per le prove finali va portato l'intimo che indosserai anche il giorno del matrimonio.

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova l'ho fatta con il ciclo al secondo giornoo😅😅 Fortunatamente è andata benissimo!! io mi ero messa l'assorbente da notte e due paia di mutande color crema e appena arrivata in atelier mi sono cambiata. Io ho un flusso molto abbondante e nonostante questo non mi sono sporcata 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene meno male, mi tranquillizzo un po’ 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto la fortuna di non averlo ma se dovesse capitare userei più precauzioni possibili per sentirmi a mio agio, fortunatamente dalla gonna dell'abito che ho scelto non dovrebbe notarsi dato che è un modello a principessa.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io avevo il ciclo indossavo intimo nero. Non c'è bisogno di avere un intimo particolare!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, io avevo delle mutande nere 😂😂😂 si vedevano con gli abiti, e un'altra volta azzurre. Metti quelle che vuoi, anche perché non puoi sapere che tipo di intimo sarà meglio con l'abito che poi sceglierai.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione