Visualizza messaggio citato
Si diciamo di sì. All’atelier mi hanno prima chiesto quale genere mi piacesse e su che cifra volevo rientrare, e mi hanno mostrato abiti che rientravano nel mio budget, anzi mi hanno anche fatto un piccolo sconto che male non fa🥲
Bhe si più o meno è così..dipende dall'atelier che scegli..
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ho scelto un abito di Eva Lendel, collezione 23… a settembre in genere arrivano tutte le collezioni per l’anno successivo
No no, ho trovato l'abito nel terzo atelier a metà gennaio! Me ne piaceva molto uno che avevo visto ad ottobre ma mi sembrava limitante fermarmi al primo posto che vedevo, e devo dire che ho fatto bene!
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata a settembre, 10 mesi prima, era appena uscita la collezione 2023!!
Io mi sono trovata nella stessa tua situazione..e quel modello che avevo in mente l'ho provato per primo e non mi stava come credevo..poi ho provato quello che credevo non mi stesse bene e mi sono trasformata in una fontana...credimi che quando lo troverai sarà un'emozione mai provata prima...
Si per questo non mi sento di avere problemi perché più o meno ho anche io le idee chiare sul modello, l’unica paura è poi vederlo addosso se conferma o meno le mie aspettative
Hai trovato da subito l’abito e dopo andavi solo per provarlo?
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo che ti sposi ad aprile, ti consiglierei da fine settembre in poi, così oltre a poter vedere le nuove collezioni salti anche la stagione piena di matrimoni