Ad essere onesta, io sono andata a colpo sicuro perché mi ero innamorata di un abito di una vecchia collezione (2019) quindi ho cercato un atelier che lo tenesse ancora e sono andata a provarlo subito nonostante fossi a dieta ... per il mio matrimonio lo hanno dovuto stringere di più di 12 cm! L'importante, qualora tu dovessi perdere peso, è dirlo subito ( come ho fatto io)!
Ciao, io mi sposo ad agosto 2023 e la prima visita in un atelier l’ho fatta a dicembre 2022. L’abito l’ho scelto una settimana fa quindi a circa sei mesi dal matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Si! Io ero stata in quell’atelier un paio di volte la scorsa primavera per vedere prove abito di due amiche, e sapendo che mi sarei sposata a settembre 2023 l’atelier mi aveva dato appuntamento per inizio ottobre 22 , così se avessi scelto (come poi è stato) un abito della nuova collezione sarei stata nei tempi giusti per ordinarlo e non arrivare troppo sotto data con la consegna, viste poi le prove e le sistemazioni da fare per adattarlo perfettamente (sto allattando, quindi la parte del seno me la sistemeranno l’ultima settimana prima del matrimonio)
Visualizza messaggio citato
Si sì perché me lo sto pagando a rate visto che me lo pago io! Se sarei andata più avanti non ce la avrei fatta a finire di pagare per maggio 2024