Io mi sposo ad aprile con rito civile e devo ancora farmi fare il vestito dalla sarta😅 Poi farò la festa verso luglio e non ho ancora preso appuntamento in atelier.. 😅😅
Visualizza messaggio citato
Diciamo che nel primo negozio era più una sperimentazione perché non avevo le idee triplo chiare. Sapevo cosa NON volevo indossare ma non cosa mi sarebbe stato meglio. Nel secondo negozio sono andata con le idee già più chiare…poi tutte le mie certezze sono state spazzate via dall’abito che ho scelto ahahaha mai avrei pensato di optare per uno simile, soprattutto perché è molto lavorato e io avevo optato inizialmente per uno liscio… Quindi tirando le somme, nel primo ne ho provati 9 per curiosità e nel secondo me ho provati tanti per riuscire a trovarne uno che rientrasse nel budget e mi piacesse come il primo che ho provato…alla fine ne sono uscita con il primo e con un bello sconto 🙃
Ecco quindi lo stesso poi sei ricaduta su quella scelta 😂
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende da abito ad abito e dall’atelier, il mio abito veniva 3000€ e me l’hanno passato a 2600€ compreso di velo e modifiche
9 nel Primo negozio e 10 nel secondo…nel secondo mi ero innamorata di quello che poi ho scelto, ma essendo fuori budget, mi avevano cercato di proporre soluzioni più vicine al budget, con quello stile, ma non me ne piaceva mezza…tutto ritornava al primo. É così che ho scoperto che era LUI il prescelto eheheh E io odio provarmi i vestiti in generale eh, pensa te ahahah
Sì, considera poi che ci sono i tempi tecnici per fartelo ed eventualmente apportare personalizzazioni... Io ho la prima prova ad aprile 😊
Io mi sposo a settembre ed ho scelto l'abito i primi di ottobre. Messo subito in ordine, arriverà per fine aprile / inizio maggio, e poi farò le classiche prove per sistemarlo ed adattarlo al mio fisico.