Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Visualizza messaggio citato
🤣🤣 vabbe e lo stesso. Io sono sempre emozionata quando vado a fare la prova🥰 anche io ho scritto 4 mesi in realtà sono 3 mesi e 22 giorni vabbe stiamo la
Ho sempre sognato un abito semplice principesco, ma ho scelto tutt’altro😁 un abito a sirena con gonnellone e tutto di pizzo
A me il vestito l’ha preso mia suocera, non so quanto è venuto perché è stato un regalo 😍😍😍😍 però è incluso anche il velo 😍😍 non vedo l’ora di indossarlo 🤩🤩🤩
Non conta il prezzo ogni abito da sposa e bellissimo xk ci rende felici e belle🥰 manca davvero poco dai in bocca al lupo per tutto
Ciao Marina, auguri per le vostre nozze 💞 Per il nostro matrimonio manca un mese e mezzo, poco meno 😱 sono in ansia! Hahah Io il mio vestito l'ho pagato 600€...900€ circa con tutte le modifiche e il velo...era scontato al 50% 🙈 ho colto l'occasione...ho fatto fare la maniche di pizzo ed è ancora più bello di quando l'ho indossato...anche io non vedo l'ora che sia quel giorno 😍
Anche io devo ancora fare i posti a tavola ed è un macello veramente. Le partecipazioni le darò a maggio dato che noi abbiamo già fatto la promessa xo faremo una piccola festa il 5 maggio e inizieremo a darle da quel giorno. Le ho ritirate qualche settimana fa poi il 6 maggio devo andare al ristorante dove mi daranno una cartina nn so se si chiama così della sala dv posso fare i posti a sedere poi c'è da stabilire ancora l'allestimento della sala e tutto.. il pianobar e i fuochi pirotecnici.. cmq c'è anche un bel po da fare anche la macchina ancora ci manca 😩
A tranquilla che anche io devo fare ancora qualcosina xk quando sembra che hai finito in realtà manca sempre qualcosa 🤭 dai manca pochissimo 🥰😍
Si è vero al di là del prezzo l'importante è che ci sentiamo belle nel nostro abito che sia costato 400 o 5000mila non importa 🥰 ho fatto questo post per stare un po in compagnia e sentire anche le esperienze delle altre spose mi faceva piacere condividere questa gioia forse l'ho scritto male ma vabbe 🤭😁 il tuo com'è principessa o sirena
-73 giorni 😅devo acquistare ancora le scarpe, intimo e orecchini. L’abito mi è stato regalato dal mio compagno, 3400 compreso di velo (pronovias). Ma sono del parere che non bisogna guardare nè il brand e nè il prezzo .
🤣🤣🤣 wow 13 vestiti hai misurato come hai fatto a ricordarti di tutti. A si infatti tu ha usato cm modella almeno 🤣 l'importante è che tutte noi ci sentiamo belle e al nostro agio cn l'abito scelto che poi è l'abito che ti sceglie 🥰
Io andai per la prima volta in questo atelier perché vedevo le foto su Instagram e per la mia città portava una bella nomea.. quel giorno lei portò tutta la nuova collezione, tutti abiti meravigliosi.. io super indecisa , avevo nella testa mille pensieri .. ho misurato 14 vestiti.. ma il 3 mi rapì il cuore. Difatti ogni volta che provavo un vestito pensavo sempre al 3! Ad ogni modo… povera signora dell’ atelier che quasi l’ho fatta sclerare.. però c’è da dire che le ho fatto vedere come andavano tutti i vestiti indossati 🤣🤣
Manca pochissimo daii😍😍 spero di vedere qualche foto di tutte voi. A me c'è ancora un po di tempo da aspettare ma il tempo vola 20 luglio 😍😍😍
Si è vero ci innamoriamo a prima vista con l'abito che scegliamo e quel giorno sarà bellissimo indossarlo 🥰 pensa io ne ho misurato 5 ma quello appena l'ho messo emanava luce davvero 😍😍
Manca davvero poco goditi tutto anche l'ansia e l'adrenalina che è compreso nel pacchetto 🤭 sono sicura che sarà bellissimo❤️