Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Visualizza messaggio citato
Noi il 20 luglio 😍😍 si anche io ho cuscino x fedi collana orecchini tutto spero di nn aver dimenticato niente. Si in effetti ho scritto 4 mesi ma in realtà sono 3 mesi e 23 giorni
Hahaha si esatto io prima del virus lavoravo in un bar del paese e lui veniva tutti i giorni a prendere il caffè prima di andare a lavoro xo io più di tanto nn lo calcolavo, poi chiusero tutti i negozi e anche i bar e lui mi contattò su fb e mi scrisse peccato non vederti più la mattina prima del lavoro e inizio a scrivermi io inizialmente lo rispondevo solo cn eh si poi un mesetto senza risponderle poi iniziammo a parlare un po in più cmq in tutto questo dopo due mesi gli diedi il mio numero e iniziammo a parlare su w.hap poi il 4 maggio ci siamo visti x la prima volta sempre cn l'ansia xk stavano i vigili che fermavano le macchine infatti ci fermarono pure🤣🤣 poi da la non c'è stato un solo giorno che nn ci siamo visti ma senza programmarlo lui veniva sempre da me come una calamita poi pian piano ci siamo presentati alle famiglie inizio a venire sopra da me e io da lui e poi pian piano io a dormire da lui il fine settimana e ora viviamo insieme già e l'anno scorso il 9 aprile mi fece la proposta e ora sonob5 mesi che viviamo già insieme e sono quasi 3 anni che stiamo insieme e sogniamo una famiglia tutta nostra sperando che il signore ci mandi anche un bel bebè 🥰🥰
Noi ci sposeremo il 21 luglio, quindi mancano meno di 4 mesi 😱 Il mio abito è costato 2800€ compreso il velo. Poi mi hanno regalato gli orecchini, il cuscino per le fedi, accessorio per capelli e guanti 😊
Ah anche voi siete una coppia del lockdown 😅 pensa che lui mi aveva chiesto di uscire il 7 marzo sera e l’8 avevano chiuso la Lombardia in zona rossa 🙈🙈
Si a chi lo dici anche io ho già l'ansia e mancano precisamente 3 mesi e 23 giorni.. ho già fatto la promessa e già un passo e stato fatto... xo mi sentirò sollevata già uscita dalla chiesa e poi si festeggerà 😍😍
Ciao a me mancano giusto sei mesi l'abito pacato compreso di velo 3400 euro 😊 nn vedo l'ora che arrivi quel giorno per togliermi tutte le preoccupazioni 😅
Il problema è che io sono sottopeso. Purtroppo per lo stress dopo la gravidanza ho perso molti kili e quindi non mi ci vedo proprio, infatti alla prova degli abiti ho pianto ma non perché ero emozionata ma perché essendo troppo magra non mi ci vedevo con nulla. Pensa che sono alta 1,67 per 48 kg. Infatti ora sto seguendo una dieta e spero che metterò peso al più presto 😍
Già ho chiamato un mese fa, mi hanno detto che è arrivato ma stanno apportando delle modifiche. Li richiamo, grazie del consiglio!
Si di solito si xcio ti ho detto prova a chiamare e chiedi pure x mettere una data fatti dire quando devi andare così stai più tranquilla anche
Wow ancora non ti fanno fare la prima prova vabbe tranquilla mancano ancora 4 mesi magari più sotto e ti prendono le misure anche
Ciao, anche a me mancano 4 mesi. Da premettere che il vestisto è stato acquistato a Settembre e devo ancora fare la prima prova. Ho l’ansiaaaa! 😱 Io l’ho pagato sui 3300€ compreso di tutto, tranne scarpe.
Io l'ho scelto a sirena e anche a me mi stava cm su misura addosso ho dovuto fare poche modifiche. Si xk a luglio mi sposo e l'ho acquistato il 27 dicembre e lo messo logicamente poi sono andata a fare sartoria una settimana dopo e l'ho rimesso e poi a marzo un altra prova dopo la sartoria ora a giugno ultima prova e poi una settimana prima me lo danno. Forse dipende da quando ti sposi x questo
Wow già 3 prove ? Bene, io sono un po’ in ansia mi chiedo sempre chissà se ho fatto bene a sceglierlo forse perché devo ancora vederlo modificato.. non so ma era L unico che tra i tanti mi stava veramente bene. Io L ho scelto principesco ma non troppo, mi sarebbe piaciuto avere un abito a sirena ma essendo troppo magra non mi valorizzava molto. Tu come L hai scelto ? 😍