Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di indossarlo manca davvero poco e sono super emozionata
Visualizza messaggio citato
Wow spettacolareeeee 😍😍😍 tra l'altro il colore che ho scelto anche ioooo. Vogliamo vedere il vestito 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 complimenti
Ciao io l'ho pagato 1.400€ con tutto il velo e al mio matrimonio mancano anche a me 4 mesi. Ho già fatto tutto mancano solo qualche cosina il grosso è stato fatto ☺️
Ciao Maria e auguri per le nozze! Al mio matrimonio mancano ancora 6 mesi (e già ho l' ansia sperando non vada niente storto 🤣). Sabato ho la prova trucco e parrucco, poi mancano le fedi, le bomboniere, il regalo per i testimoni e poi forse dovrei essere a posto. Per l' abito ho impostato un budget di 800 euro e ho già trovato qualcosa, senza velo, che non lo indosserò.
Io mi sposo tra 197 giorni. Manca un po' di tempo. Ho ordinato l'abito in un atelier che fa tutto su misura, su loro disegno. Ho speso 2300, velo incluso, ma è proprio l'abito dei miei sogni.
Mi sono sposata sabato scorso! Io avevo due abiti, ma una delle mie più care amiche ha un atelier e sono stati un regalo ❤️ ragazze, riuscirete a fare tutto, sarete bellissime e raggianti. Godetevi ogni secondo che la giornata volerà!!!
A me invece per trucco sposa la truccatrice si prende 250 euro, ho eseguito anche la prova e sono rimasta contenta un bel lavoro.
Come ti comprendo! Tante cosine da gestire sembra di perdere il controllo, invece non è cosi, pian piano si fa tutto! Io in questi giorni sto valutando i preventivi per trucco e parucco per le mie invitate che alloggeranno dalla calabria qui in toscana. È stressante perché i prezzi proposti non sono in linea con le disponibilità delle mie invitate quindi è molto difficile trovare prezzi convenienti! Ci hanno chiesto solo per trucco dai 50 massimo ai minimo 35 euro a persona... Spero di risolvere presto questa situazione 🫣
Come ti comprendo! Tante cosine da gestire sembra di perdere il controllo, invece non è cosi, pian piano si fa tutto! Io in questi giorni sto valutando i preventivi per trucco e parucco per le mie invitate che alloggeranno dalla calabria qui in toscana. È stressante perché i prezzi proposti non sono in linea con le disponibilità delle mie invitate quindi è molto difficile trovare prezzi convenienti! Ci hanno chiesto dai 50 massimo ai minimo 35 euro a persona... Spero di risolvere presto questa situazione 🫣
Ciao, io ho preso l'abito nel secondo posto dove sono stata, un Atelier vicino a Firenze, si chiama Atelier Sposa Moderna. In totale è costato 1800 come te e avevo incluso il velo lungo, il sottogonna con cerchio e le modifiche sartoriali, più mi hanno omaggiato del kit sposa con all'interno kimono, sottoveste, ciabattine e giarrettiera. Sono stata fortunata perchè avevo vinto un buono da 500 euro da loro, quindi senza quello avrei speso 2300. L'abito mi è stato regalato dai miei genitori e questo mi ha permesso di sceglierlo a cuor leggero e sono veramente grata per questo. Sempre in atelier ho preso anche le scarpe dopo 2 precedenti tentativi errati altrove.