Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2026 Taranto

Abito da sposa

Arianna, il 23 Aprile 2024 alle 19:15 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao a tutte, mi sono innamorata di un abito anche se mancano 2 anni al mio matrimonio. Cosa dovrei fare secondo voi? Premetto che se non lo acquisto ora, potrebbero venderlo ad altri (il negozio mi ha già detto così)

8 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 24 Aprile 2024 alle 13:19
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei posticipato la ricerca per non corre il rischio di innamorarmi di un abito troppo presto ma ormai a sto punto se hai già trovato quello giusto prendilo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se ti piace prendilo!
    Il mio abito è una collezione vecchia quindi l'ho anche pagato pochissimo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono innamorata di un abito ma mi sposerò a luglio 2025 quindi ho deciso di aspettare qualche altro mesetto. Andrò in autunno.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 3 maggio 2025, ho scelto l'abito una settimana fa. Manca un anno lo so, ma sentivo che era mio, quello giusto. Potevo aspettare, però aveva tutto ciò che cercavo.

    Nel tuo caso due anni sono tanti , se ti sposi nel 2026 meglio aspettare, perchè ci sono le collezioni nuove ad ottobre 2025.

    Delle volte tra la vecchia e nuova collezione non cambia molto, però aspetta.

    Se proprio ti piace , bloccalo, come mi avevano proposto in un altro atelier.
    Quando sarebbe arrivata la nuova collezione, mi avrebbero fatto provare quello che avevo scelto, ed in più i nuovi modelli. Se poi provandoli me ne piaceva un altro , avrei fatto il cambio. Chiedi all'atelier se è possibile questa modalità.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2025 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterei data l'uscita a breve della nuova collezione anche perché in così tanto tempo le cose e i gusti possono cambiare.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei un pochino visto che uscita adesso la collezione 2025, almeno girerei verso settembre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei.
    Ho iniziato i preparativi un anno fa e nel corso del tempo mi sono innamorata anche io di un abito. Ho deciso comunque di non andare perché voglio aspettare la collezione 2025. Nel tuo caso, io aspetterei la collezione 2026, ci saranno tante novità e rischi in due anni di trovare qualche altro abito che ti piaccia di più e avere dei dubbi. Alcuni modelli negli anni si ripetono tra l’altro, quindi su questo starei tranquilla. In due anni cambiano tante cose 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspetta.. in due anni cambieranno le mode..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione