Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Abito da sposa

Federica, il 4 Luglio 2020 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze, scusate forse la domanda un po' stupida. Mi chiedevo ma se per caso io trovassi il mio abito nel primo o nel secondo atelier, si andrebbe a fare la prova anche nei successivi appuntamenti in altri atelier o meglio disdire l'appuntamento?

Causa orari di lavoro, ho solo 2 ore libere di sabato e quindi sto prendendo tutti gli appuntamenti x settembre. Mi sposo a giugno 2021🥰

19 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 4 Luglio 2020 alle 15:01
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli altri appuntamenti li cancelli! Se lo trovi non provare altro, perderesti del tempo tu e lo perderebbero gli alti atelier.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo troverai sarai contenta di disdire... Io al primo appuntamento ne avevo trovato uno bellissimo ma evidentemente non era quello giusto perché avevo paura di 'cedere' al primo tentativo magari sbagliando o agendo di fretta e quindi non sono riuscita a dire di sì, non ci trovavo difetti ma non l ho voluto bloccare, al secondo appuntamento, in un altro atelier ne ho trovato un altro davvero stupendo e ho detto si, anche con più sicurezza perché sapevo che comunque avevo visto e provato altri modelli, poi è molto soggettiva la cosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l’abito nel primo atelier e non sono andata in altri... col senno del poi ne avrei visti di più, è molto bella la prova!
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo se lo trovi. Chiami e disdici, puoi anche dire che l'hai trovato già. Non ha veramente senso andare altrove a vuoto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato l abito nel 1 atelier. In mezzora scarsa ho scelto l abito . Secodno me se lo trovi non ha senso andare in altri atelier
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato nel 4° atelier che ho visitato..dopo non ho più voluto provare altro!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio abito nel primo atelier ed è stato il primo abito indossato ma non volevo arrendermi all’idea di averlo trovato subito.. 😅 quindi sono andata avanti ma nessuno mi piaceva tanto e dopo altri 4 atelier sono tornata e mi sono portata a casa il mio abito🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi il tuo abito non ha senso girare per altri atelier, quindi disdirei l’appuntamento 😅
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata nel primo atelier con l'idea già di andare in uno molto più grande (ma senza aver ancora preso appuntamento). Ho provato circa 15 abiti e ho trovato il mio! sono stata un po' a pensare se confermarlo o andare a vedere anche nell'altro posto nell'ipotesi di trovarne di "più belli".. ma la paura poi di non trovare più il mio era troppa!! era quello e non aveva senso andare altrove!! 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se trovassi il tuo abito e poi hai altri appuntamenti in altri atelier è meglio disdire
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso appuntamento in due atelier diversi lo stesso giorno, uno la mattina, uno il pomeriggio perchè avrei potuto girare un solo giorno al mese. Ho trovato il mio abito al primo atelier e ho telefonato per disdire al secondo... mi sono sentita un po' mortificata ma ho detto la verità. L'importante è avvisare sempre e mai "sparire" non presentandosi.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura che quello è il tuo abito non provarne altri, ma lo devi essere al 100%
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi il tuo abito che senso ha andarne a provare altri? Ti assicuro che quando l’abito troverà te... non ti guarderai più intorno 😉😊😊😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò provato 30 abiti, senza esagerare! Diciamo che avevo visti alcuni che mi piacevano, poi nel penultimo atelier avevo provato il mio ma non l'ho bloccato subito, nonostante lo trovassi davvero bello. Ho preferito ancldare anche nell'ultimo atelier prenotato, lì ho avuto la conferma che mi piaceva di più il mio e poi ho confermato quello. Diciamo che mi sono voluta dare molta scelta, è vero anche che chi mi accompagnava dopo un po' non ce la faceva più Smiley smile. È vero che più ne vedi più potresti andare in confusione, ma questo dipende dal tuo carattere. Se poi hai un carattere deciso e non ti va/non puoi "perdere tempo" magari troverai subito il tuo e lo bloccherai. Dipende molto da come sei fatta. In ogni caso, buon divertimento e buona scelta, è un bel momento!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho provati circa 40 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che farei anche io così.. In fondo quando ci ricapita di indossare certi abiti!! 😜 Comunque si resterebbe sempre con il dubbio.. Certo non provarne 200 ma quelli che più da foto ci attraggono si, anche perché dal vivo possono fare un altro effetto e addosso un altro ancora!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio abito da sposa dopo essere andata in 3 atelier. Quando lo trovai però non lo bloccai subito perché il giorno dopo avevo un altro appuntamento in un atelier. Ci andai e non trovai nulla😂😂 però comunque non volevo togliermi l opportunità di provare altri vestiti. Il giorno dopo sono andata a bloccare il mio splendido abito da sposa♥️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi il tuo sogno gli altri appuntamenti li disdici... Gli atelier non ti diranno nulla... Girare significa solo poi confonderti... Naturalmente fai ciò solo se sei convinta della scelta...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo trovi nei primi atelier non continuerei a visitare gli altri.. rischi solo di andare in confusione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione