Visualizza messaggio citato
Be può essere 😂😂😂 Però quando sarà tu prova tutto quello che puoi 😂😂 e’ bello e anche divertente! Facci sapere e in bocca al lupoooo 🥰🥰
Mia mamma mi dice la stessa cosa per gli abiti a sirena, cosa che io non mi vedrei mai addosso. Però ti dirò, per come sono fatta è difficile che cambi idea 😂
Se ti posso dare un consiglio, prova tuttoooo Anche quello che pensi che non ti piaccia! Io sono entrata convinta con delle foto di abiti che mi piacevano da morire.. li ho provati e niente, non mi piacevano per niente! E pensa che mi sono innamorata di un abito che a vederlo così non mi diceva niente, poi come l’ho indossato... una meraviglia 🥰🥰🥰
Ciaooo, io ho già in mente come vorrei il mio abito.. ampio e con una lunga coda. Già parto con delle idee. Però mia mamma non esclude un abito a sirena (anche se a me non mi fa impazzire)😂
Io sono una ex sposa di luglio 2020.. e avevo scelto il mio abito a novembre 2019..quindi direi che ottobre/novembre è perfetto 💕
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Calcola circa 9 mesi prima. Io ho iniziato cercare intorno a novembre e a dicembre ho trovato il mio abito. Mi sono sposata a settembre
Ciao! Io mi sposo il 4 settembre 21 🥰 Ad ottobre 2020 ho deciso di iniziare a girare (non vedevo l’ora 😂😂) e il caso ha voluto che ho trovato il mio abito nel primo atelier ❤️❤️
Io mi sposo a maggio di quest anno e l abito l ho trovato a giugno l anno scorso... Avevo iniziato per tempo perché pensavo di metterci tanto essendo io un eterna indecisa... Invece... Nel secondo atelier il primo abito ed è stato amore a prima vista...
Alla fine dipende molto dall’abito che sceglierai dalla modifiche e dal tempo che ci vuole per ordinare il vestito. Io cmq ho scelto un abito della collezione 21/22
Io mi sposo a luglio del 2022 e ieri sono andata per gioco in un atelier e mi sono innamorata del mio vestito... alla fine l’ho preso! È stato un amore a prima vista! Lacrimoni a fior di pelle ❤️