Visualizza messaggio citato
Si sì infatti! Però magari molti non sanno che anche gli abiti da sposa vanno in saldo, però solo in estate praticamente.. in inverno ho visto che ha fatto i saldi atelier eme, poi non so.. 😉
Figurati! Se posso dare qualche “dritta”, essendoci già passata, mi fa piacere 😉 Pensa che il mio abito l’ho pagato 1.700 (accessori e modifiche incluse) anziché 3.200 proprio perché acquistato nei saldi estivi 😊
Ciao Viviana! Io ho scelto il mio abito ad agosto 2020 per maggio 2021, quindi circa 9 mesi prima! Se punti ad avere qualche sconto ti consiglio di metterti alla ricerca proprio ad agosto, quando ci sono i saldi.. altrimenti, se vuoi la nuova collezione, aspetta ottobre!😉
Io ringrazio che li ho i miei suoceri che mi danno una mano, noi per il momento abbiamo fatto una lista di invitati per poi arrivare giù e prenotare subito il ristorante ❤️
Il problema è che io abito a Torino e atelier non ne conosco quindi vado ad occhi chiusi. La mia unica certezza è su come vorrei il mio abito!
Si sì, però della provincia precisamente Bianco non so se conosci? 🥰
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l’ho trovato adesso e mi sposerò se tutto va bene a settembre. Tutti mi mettevano ansia dicendo io sono andata a vedere due anni prima, un anno prima ma, io sono stata sempre tranquilla e infatti al primo atelier l ho trovato. Basta sapere dove andare e non farsi affossare dai dubbi; ciò che importa é che ti senti bella e comoda.
Io non ho foto non le ho volute fare... quindi hi solo la foto della modella... anche perché a me si doveva stringere solo di una taglia il vestito era 40 io porto una 38...