Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Maggio 2023 Catania

Abito da sposa

Giusy, il 11 Luglio 2022 alle 09:16

Pubblicato in Moda nozze 43

Salve a tutte, che abito da sposa avete scelto per il vostro grande giorno? Che brand? E soprattutto quanto si spende all'incirca?
Salve a tutte, che abito da sposa avete scelto per il vostro grande giorno? Che brand? E soprattutto quanto si spende all'incirca?

43 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, ti stava divinamente 🤩...grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quanto sei disposta a spendere, ci sono degli abiti che costano anche 10.000€ oppure puoi prenderlo a noleggio con 600/700€.

Inizia a pensare ad un budget successivamente quando vai a fare le prove comunicalo così che ti facciano provare vestiti solo per la fascia di prezzo che sei disposta a spendereSmiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scoperto la marca dell abito dopo averlo scelto .. Nicole milano pagato la metà perché era un campionario .. 1350 escluse modifiche Abito da sposa 1
    Eccolo!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, tutti gli abiti da sposa sono belli e sono tutti diversi per ricoprire vari gusti e personalità...🤩 Grazie per la tua risposta 🤩
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solitamente si dà un budget all atelier il quale dovrebbe poi mostrarti solo vestiti ENTRO quel budget, in modo da non desiderare altri più costosi 💕. Per farti un'idea, ho speso 5000 per un Gali Karten (il budget era proprio 5000) che solitamente costa di più ma é della vecchia collezione. Il costo comprende modifiche, velo e accessori capelli. Una mia amica ha speso 1000 euro da atelier emé a Napoli e onestamente ha un abito bellissimo anche lei. Diciamoci la verità, è difficile che un abito sia brutto o mal fatto 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'abito Chiara, ti stava divinamente, ottima scelta, grazie mille per la tua risposta 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito da sposa 2
    Abito da sposa 3

Abito da sposa 4

Io ho scelto un abito di Atelier Emé ❤️❤️❤️ Ho speso circa 3.600€ con il velo 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un abito a principessa preso in un atelier di produzione loro quindi nessun brand in particolare. Ho speso 2500 euro che comprende velo e modifiche. Il mio budget era 3000 euro.

La mia amica lo ha preso nello stesso atelier anche lei con velo, modifiche, accessori e scarpe è arrivata a spendere 1800 euro. Il suo budget 2000 euro.

Un'altra ragazza che conosco ha preso il suo abito sempre in questo atelier e ha speso 5000 euro per velo, modifiche, scarpe e accessori. Non so quanto era il suo budget ma di sicuro molto alto.

Tutto dipende da quanto vuoi tu spendere. Sei tu che dai un budget

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione