Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara

Abito da sposa ancora largo 😭😭

Deborah, il 24 Agosto 2022 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze, questa volta scrivo solo per sfogarmi un po'...oggi sono andata a fare la terza prova dell' abito ( era stato precedentemente già stretto),ma siccome mi sono ulteriormente dimagrita a seguito di un evento a me traumatico ( un paio di mesi fa mi hanno ucciso il cane davanti gli occhi e lei era tutta la mia vita)...mi hanno consigliato di ingrassare un po' ( un ultima prova c'è l ho a fine settembre perché il matrimonio sarà il 2 ottobre) però la mia paura è che non mi stia bene...il vestito è stupendo e un paio di mesi fa era perfetto...scusate,ma più si avvicina il giorno e più aumentano le ansie 😭

11 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 25 Agosto 2022 alle 15:27
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace moltissimo per il tuo cane…. Capisco che uno stress simile influisca sul peso… cerca di prenderti dei momenti per rilassarti e ritrovare un po’ di calma (ovviamente mangiando anche) magari torni del tuo peso… in ogni caso sarai comunque splendida ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi spiace, non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che hai provato e che stai provando 😞 anche la mia cagnolina è tutta la mia vita quindi posso capirti…
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mente è tutto,però non prenderla sul personale se ti fai venire ansie paure è sempre peggio. Loro sono tenuti a stringere fino al giorno prima. Io che voglio dimagrire loro mi han detto nessun problema anzi. Quindi lasciali perdere,loro dovranno solo fare loro dovere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene! Non ti arrendere e sii positiva un abbraccio forte ❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto mi dispiace tanto per il tuo cane 😔 e poi trovo vergognoso che ti abbiano detto di ingrassare.. ma siamo matti?!? Sono loro che devono farti le modifiche fino all'ultimo giorno! Ormai non ha più voglia nessuno di lavorare!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...anche perché io mangio,ma non ingrasso quindi il problema rimarrebbe anche tra un mese...che ansia
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono loro che devonp adattare a te l'abito... Non dirti cosa devi mangiare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono loro che devono sistemare il vestito in base al tuo corpo. Se una persona non riesce ingrassare cosa fa????
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche secondo me devono adattare l'abito a te e non viceversa!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l' abito che di deve adattare a te, e non te a lui.
    Non esiste che ti dicano quanto e cosa devi mangiare!!!! 🤦‍♀️
    Te lo devono aggiustare a ridosso del matrimonio in modo che il fitting sia perfetto sulla corporatura che avrai. Stai serena e imponiti. Ecsdoprattutto mangia quello che ti pare!!!!! Scusami ma questi atteggiamenti poco seri negli atelier mi fanno uscire matta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione