Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2014 Cagliari

Abito da sposa comprato on-line

SARA, il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 236

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE. GRAZIE A CHI RISPONDE ...

SALVE A TUTTE,

HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI???

PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE.

GRAZIE A CHI RISPONDE

236 Risposte

• A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se usi il motore di ricerca trovi sicuramente molti topic in merito a light in the box.

Comunque a prescindere, di tutti i siti internet devi tenere presente anche il fattore dogana se la merce proviene al di fuori della ue

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente potrei permettermi di acquistarlo in atelier... ma penso che tutti quei soldi per un abito che indosserà solo per una giornata mi sembra una schiaffo alla gente che sente la crisi....

FAI BENE !!!!!!!

• Rispondi
  • S
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna di voi ha avuto a che fare con i seguenti siti?

JJSHOUSE

MILANOO

LIGHTINTHEBOX

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah a chi lo dici....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come si fa a sapere se è l'abito giusto comprandolo on line Smiley surprise ci sono tanti outlet, ha piu senso comprarlo li...

• Rispondi
  • S
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte mi avete dato delle utilissime info!!!! vi faro' sapere presto!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino...ma immaginandolo invece che tutta stoffa la gonna è di organza a balze. Si mi sembra sulle 70 euro di dogana
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che una ragazza del sito che si è sposata l'anno passato lo acquistò da new dreams, sito italiano così non ti mettono le tasse della dogana. lei si trovò molto bene...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli errori di ortografia ma con il telefonino faccio fatica...io e il touchscreen non andiamo molto d'accordo :-D
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi i modelli on line non c'è che dire e pure il loro prezzo è molto allettante...però la mia paura è sempre quella di sbagliare le misure....ho sentito di spose che cmq l'organizzazione del matrimonio le ha fatte calare anche di 2kg e nonostante modifiche dell'ultima ora il giorno delle nozze il vestito era leggermente morbido. ..solo un po.. Cmq cc'era un topic dove una ragazza aveva elencato il nome di numerosi atelier che hanno pure zona outlet se lo trovo ti posto il link.
    Anche io come te comprerò a mie spese l'abito :-)
    • Rispondi
  • S
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ELISA, TI HANNO MESSO ANCHE LA TASSA DELLA DOGANA?? L'ABITO ERA MOLTO STROPICCIATO??

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho speso ,compreso spese spedizione, 298 euro! Su cinasposa...vestiti bellissimi e te lo fanno su misura. Mi è arrivato e mi sta a pennello sembra cucito addosso! Spero di averti aiutato ciao ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione