Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2014 Cagliari

Abito da sposa comprato on-line

SARA, il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 236

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE. GRAZIE A CHI RISPONDE ...

SALVE A TUTTE,

HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI???

PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE.

GRAZIE A CHI RISPONDE

236 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho acquistato su internet... Sul sito dhgate consigliato da una sposina del forum che dalla foto era uguale... Speriamo bene!!! Ancora deve arrivarmi! Anche io ho un budget basso e non voglio spendere 2000€ x un vestito che metteró solo qualche ora! Il vedtito che ho scelto è questo, mi dovrebbe arrivare a fin aprile!

Abito da sposa comprato on-line - 1

Abito da sposa comprato on-line - 2
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono d'accordo,io sono per il vestito comprato online.

in fondo basta che lo ordini un po' più grande così ci puoi fare le modifiche che vuoi,io penso che farò così lo ordino online un po' più largo e poi faccio restringimenti tramite la mia sarta.

gli atelier il minimo che ti chiedono e'ormai 2000 euro che come me ha il budget ridottissimo e'una follia

• Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non piace, ma sono gusti!!

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao su quale sito hai comprato? Me la manderesti una foto....grazieeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nei miei gusti !!!!
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non sono d'accordo sull'acquisto dell'abito da sposa online tanto vale si va in chiesa e si prende in prestito quello lasciato da altre spose o oppure si trova qualche associazione che li fitta per 4 soldi. È troppo un rischio!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh uno che acquista online sa che la qualità è bassa....comunque io non avrei mai acquistato l'abito online, piuttosto lo avrei preso in prestito o mi sarei fatta fare un tovagliato a mo di vestito, da una sarta....

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li trovo completamente diversi purtroppo... Il tessuto non è quello della foto di presentazione..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Mi dispiace dirtelo ma a me non piace proprio!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti aspetto k arrivi il sottogonna x capire se devo accorciarlo
    • Rispondi
  • I
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata....molto carino ma hai fatto delle modifiche per renderlo così perfetto su di te?
    • Rispondi
  • I
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai magari con le dovute modifiche lo rendi perfetto al tuo fisico....in fondo non è proprio diverso .
    • Rispondi
  • I
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò visto così non sembra uguale a quello indossato dalla modella....vogliamo poi vederlo indossato dalla sposina!!!!cmq molto da principessa complimenti
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma è uguale su Ke sito l'hai comprato?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te
    Io conpro tantissimo su internet
    Ma mai Mai un abito da sposa
    penso che una sarta farebbe lavori migliori a prezzi davvero invidiabili
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio e ora ?????
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai ti prego veramente???? E ora?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Smiley smile vai nel mio profilo nelle mie foto o nei miei topic trovi il mio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire sara!!!scusami non capisco perche prima sul tuo topic mi ha dato Ilaria ehehe
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,io l'ho comprato su dhgate.com...sul mio profilo ho aperto un topic...ho speso pochissimo e posso assicurati che sono molto contenta e non me ne pento...anzi!!!!stoffa bella e buona...e le applicazioni pure ben fatte...pero devi trovare il venditore buono...se vuoi poi ti mandò il link del mio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho preso su lightinthebox, anch'io l'ho fatto fare su misura e mi è arrivato di taglia sbagliata (piú grande).
    Del vestito ho speso 350 euro, spese di spedizione e dogana comprese, e quando ho segnalato l'errore al servizio clienti mi hanno restituito 58 euro...sono già stata dalla sarta che mi ha preventivato 80 euro per metterlo a misura.
    Secondo me la qualità è buona e vale la pena (ovviamente tenendo conto che la stoffa è sintetica e non certo raso o seta pregiati), anche la sarta mi ha detto che è fatto bene senza che io le chiedessi nulla Smiley smile ad ogni modo, sul sito, sotto i modelli (non su tutti) ci sono le foto di chi ha già comprato, a me hanno aiutato nella scelta...se volete vedere il mio lo trovate tra le mie foto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Isab
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica mia paura sarebbe la stoffa io non riuscirei a essere sicura, sono esigente sia per questione tende lenzuola ecc la stoffa spessa che non si respira la odio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che di questi tempi spendere soldi a un vestito da sposa, che verrà utilizzato solo quel giorno, non è possibile per tutti. Con i soldi risparmiati si possono fare altre cose anche più importanti. Sta di fatto però che non comprerei mai un abito su internet..ma come fate a fidarvi. Una sarta per fare un abitino semplice non credo avrebbe preso molto..io proverei a farmi fare un preventivo..basta andare con le idee chiare e darle un budget.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo indosserò il 15 maggio in Campidoglio. Per il momento posso postare la foto con la modella. L'abito è identico in tutto e per tutto a quello in foto. Io però lo farò accorciare appena sotto il ginocchio. Posto anche la foto delle scarpe e dei vestiti per le damigelle prese sempre sullo stesso sito (spesa complessiva 500 euro)vestito cerimonia civilescarpe per cerimonia civileVestiti damigelle - 1Vestiti damigelle - 2Vestiti damigelle - 3

• Rispondi
  • Flavia
    Sposo Abituale Maggio 2016 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Eleonora, quando vorrai, non c'è fretta, ma potresti mostrarcelo per favore? Magari con una foto di quel giorno....Io penso di aver ormai optato per la scelta di vederlo prima, ma magari può essere d'aiuto.

Grazie

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato su lighinthebox. Mi è costato 80 euro, più 20 euro per averlo fatto fare su misura, più 40 euro di spese di spedizione e 45 euro di dogana.
    Quando è arrivato sono rimasta super stupita della buonissima qualità rispetto al prezzo.
    Purtroppo la taglia era sbagliata.
    Ho contattato il sito e mi hanno restituito 100 euro che utilizzerò per fare le modifiche necessarie.
    Il commento delle mie nonne è stato: "è più bello questo di quelli che abbiamo visto in atelier"
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo comprare il mio abito online ... Qualcuno di voi lo conosce?!?!.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nooooooo costeranno meno ma non avrei la tranquillità di vedere i tessuti e conoscere il titolare che per me é fondamentale per capire
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche se la mia esperienza risale a un anno fa , voglio comunque riportarvela...

Ho acquistato proprio su D'IncantoSpose e dire che mi sono trovata bene è poco

Sono stata al loro Showroom per vedere come lavoravano e i tessuti, mi hanno preso le misure e poi ho acquistato un vestito online (perchè costava meno!!!), quando mi è arrivato sono rimasta di stucco meglio di come immaginavo!

Ho postato le mie foto sulla loro pagina facebook e a gennaio ho ricontattati per un velo per mia cugina e sono sempre super disponibili.

Spero di esservi stata d'aiuto

ciao,

Chiara

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno è libero di vestirsi come meglio crede tanto d rispetto a chi compra online ,non è mia intenzione creare altre discussioni quindi Buona serata
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno era un esempio per dire che ci sono abiti da cerimonia molto belli che se comprati bianchi si possono benissimo usare come abiti da sposa. Due una cosa così importante non mi azzardare a comprarla on Line e rischiare di trovarmi una pezza al posto dell abito più tosto vado da zara terza cosa mettiti quello che vuoi tu quarta cosa ma Perché cos hanno questi abiti cinque ognuno ha i propri gusti rispettali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione