Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2014 Cagliari

Abito da sposa comprato on-line

SARA, il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 236

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE. GRAZIE A CHI RISPONDE ...

SALVE A TUTTE,

HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI???

PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE.

GRAZIE A CHI RISPONDE

236 Risposte

• G
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ho ordinato su miamastore il mio abito mandando una foto di quello che mi piaceva ed inserendo alcune modifiche....risultato pazzesco!! veramente bello, la stoffa (chiffon) è bella morbida ed ha una bella luce e consistenza...non posso che essere estremamente soddisfatta!!!! è arrivato da due giorni e non vedo l'ora che arrivi il gran giorno!!! l'unica cosa che devo fare è farlo accorciare perchè l'ho chiesto fedele alla foto ed ha una coda eccessivamente lunga ma volevo poter decidere con comodo e con l'aiuto della mia sarta quanto farla lunga e quindi era una modifica che sapevo già di fare. insomma, io non posso che consigliare questo sito, avevo chiesto anche un pò di stoffa in più nel caso avessi dovuto fare delle modifiche e mi hanno accontentato, ma essendo perfetto non la utilizzerò a meno che non mi voglia fare uno scialle :-)

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in confronto a certi prezzi nn é molto. Sí grazie mille fammi sapereSmiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2016 Cuneo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Me lo fanno a 430.. Non è proprio modico ma visti i prezzi che ci sono...Se la qualità è buona come dicono i forum forse ne vale la pena!Lo ordino qs settimana.. Se vuoi ti faccio sapere quando arriva!Barbara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Foggia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho acquistato un abito su okmi.it deve ancora arrivarmi , ti farò sapere

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2016 Cuneo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte!

qualcuno mi può dare un consiglio su dove acquistare l'abito da sposa on line?

ho visto bellissimi abiti su DH Gate e su Okmi ma ho paura di quello che mi può arrivare a casa...

Vi ringrazio tantissimissimo per il Vs aiuto in anticipo!!!

grazie

Barbara

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi allegare il link del negozio? è meraviglioso Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2016 Taranto
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisa, ti è arrivato l'abito ? io sono indecisa su quale sito acqustarlo perchè come italiano o europeo ho trovato solo miamastore. qualcuno ne conosce qualcun'altro? grazie

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è mai ti arriva dopo tutto quel tempo ? Se ho capito bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo vorrei sapere :-)
    • Rispondi
  • Happiness
    Sposa Novella Agosto 2016 Milano
    Happiness ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nataly! Puoi inviarmi il link del tuo rivenditore? Poi volevo chiederti se hai dovuto pagare dazi doganali,se si quanto? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho ancora acquistato... Ha acquistato Erika mi pare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono ancora molto pratica su questo sito vorrei sapere se ti è arrivatoGrazie
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina mi potresti dire il nome del sito dove hai acquistato?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei stata davvero gentilissima!...ti chiedo un'ultimissima cosa poi non ti rompo più le scatole :-P

in che condizioni arriva?....una mia amica ne ha ordinato uno su un sito (provenienza cina) ed il pacchetto sarà stato 20x30 cm...insomma appallottolato e compresso lì dentro e la stoffa non era certo di qualità...lo so che la confezione non è la cosa più importante, ma mi intristirebbe vedere arrivare il mio abito da sposa tutto appallottolato...vorrei fare "oohhhh, che bello" quando lo tiro fuori e non interrogarmi su dove sia il sopra e il sotto :-)

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! L'abito che mi è arrivato era perfetto proprio come in foto. La stoffa era di buona qualità, sicuramente nonnseta pregiata ma il tulle ed il pizzi erano molto belli in più, stirandolo bene, era ancora meglio. Guarda va benissimo se dai le tue misure precise, non aggiungere nessun centimetro, su di me era perfetto
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, ti posso chiedere come era l'abito che ti è arrivato? io ne sto valutando tanti e miamastore è nella lista dei papabili....la stoffa com'era? il risultato è quello che volevi? e in fine, immagino tu abbia scelto la taglia personalizzata...ma bisogna essere ben precisi o è meglio aggiungere almeno 1 cm alle tue misure reali per stare tranquilla di entrarci?

Grazie mille!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!

tu l'hai preso lì? come sono gli abiti?

• Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Macerata
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

Ce ne sono molti di negozi con prezzi molto molto abbordabili... Io ne ho visti uno nei pressi di Balham, un altro a Peckham Rye, ed un altro ancora a West Croydon...

Ma ce ne sono veramente tanti, credimi... Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2016 Trento
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io avevo la tua stessa idea, comperare un abito online e magari aggiungergli qualche tocco di personale da una sarta che conosco, un fiore o qualche brillantino per esempio. Ho cercato molti siti e ho scoperto che affidandosi a quelli stranieri (lightinthebox.com) in realtà poi si avranno problemi con tempi di spedizione, dogana, tasse aggiuntive e carte da compilare. Se posso consigliarti affidati alla vendita online italiana! Ci sono miamastore.com e altri siti europei, quindi niente dogana teoricamente, non mi sono informata e non posso aiutarti!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su omki ma non so come è!!!!! Purtroppo anch'io sono una sposina che non può prendere oltre 200 euro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha acquistato l'abito da sposa su omki? Qualcuno mi conforti xké ho paura che sia una fregatura
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dove?? ogni tanto passo per Londra e se trovassi un abito a poco prezzo sarebbe il massimo!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo... Quale sito?
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arrivato???

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su miamastore Smiley smile 477 euro compreso di spedizione, contrassegno (pago il 60% all'arrivo), velo, sottogonna, coprispalle Smiley smile vi farò sapere come arriva eheh
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!;-)
    Attendiamo con ansia anche il tuo responso!
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale ci dici com è e se ti va metti la fotto? ti dovrebbe essere arrivato giusto?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina!

è molto bello!

posso chiederti il sito è il prezzo?

grazie

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PensA che anche io ho preso un abito con il petto coperto di pizzo...in realtà non l ho trovato già fatto e mi sono fatta fare la modifica aggiungendo il pizzo!comunque sul mio profilo lo trovi l abito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che credevo che mi stesse bene il collo coperto dal pizzo invece mi vedo meglio Senza Quindi probabilmente lo tolgo e mi faro fare un copeispalle
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena riesci, se vuoi, magari ci fai vedere anche una foto dell abito! Comunque è normale doverlo modificare...anche negli atelier lo devono modificare! Direi che se il vestito è bello e fatto bene...hai fatto bene a prenderlo on Line!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho speso 180€ compresa la dogana... è arrivato!! dovrò modificarlo ma sono abbastanza soddisfatta!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione