Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2014 Cagliari

Abito da sposa comprato on-line

SARA, il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 236

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE. GRAZIE A CHI RISPONDE ...

SALVE A TUTTE,

HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI???

PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE.

GRAZIE A CHI RISPONDE

236 Risposte

  • A
    Sposa Novella Febbraio 2018 Bologna
    Amel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo.. Io è un po di giorni che ci guardo e cerco di capire. Mi sembra una cosa affidabile. Ogni tanto ci sono dei commenti vuoni di gente che ha già acquistato abiti da loro. Che penso provengano dall'Inghilterra. Io aspetto ancora un attimo e ci guardo bene.. Poi lo prendo.. Anche perché ho visto che hanno degli abiti stupendi e il prezzo direi ottimo.. Speriamo bene.. Auguroniii.. 😘
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa Abituale Giugno 2018 La Spezia
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch’io stavo guardando gli abiti su quel sito ma non so se fidarmi...mi hanno risposto ad una mail ma dal sito non ci sono contatti o dove sonoCiaooooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2018 Bologna
    Amel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Qualcuna di voi ha comprato l'abito dal sito hebeos? Sapete indicarmi? Che dalle foto sembrano bellissimi gli abiti e li fanno su misura e i prezzi sono ottimi.. Ma non so se posso fidarmi..grazie a chi mi ridponde. 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Dicembre 2018 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai risolto con l'abito?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2017 Asti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Cioao Giulia, vorrei anche io prenderlo su internet solo che non sempre ci si può fidare dei siti online. Ho letto qualche recensione e alcune sono soddisfatte e altre no. L'unico mio timore è che sembri un po' una "cinesata" Smiley smile In quanto tempo ti è arrivato? Potrebbe sembrare un abito da atelier?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Alla fine come e andata con il vestito??? Vorrei acquistare anche io su miamastore... me lo consigli??..Per il noleggio in atelier mi han chiesto 1000euro.. ne prendo due con quella cifra online!!..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai!! Sono ottimista!! Poi, anche se dovessi fare qualche modifica.. hai sempre risparmiato tantissimo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero sia così anche per me allora, anche io mi sono fatta prendere le misure da un'amica! Speriamo bene!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Troppo gentile!!Smiley heart Comunque si, sono stati davvero bravi!! Pensa che quando ho comprato l'abito, avevo già messo in preventivo di portarlo da una sarta per farlo sistemare (comunque spendendo, nel peggiore dei casi, altri 100€)... ma non c'è stato bisogno.. le misure erano perfette (nonostante me le abbia prese una mia amica seguendo le loro indicazioni) e il reggiseno cucito nel corpetto non si muoveva minimamente! Più che soddisfatta dell'acquisto!! Minima spesa.. massima resa!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma wow bellissima!! Ero curiosa di vedere un abito di miamastore indossato da una sposa "vera" Smiley laugh a maggior ragione se te lo hanno fatto partendo da un tuo modello, sono stati davvero bravi!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a fartelo cucire da una sarta? Potresti optare per un abito corto, magari un tubino, e credo che col tuo budget potresti tranquillamente farcela.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Questo è il mio abito.. non c'era sul sito (non so se ora ci sia) quindi me l'hanno fatto basandosi sulla foto che gli ho inviato! Aveva la vita bassa e fatta "in obliquo" (non so come si dica tecnicamente Smiley winking )

    Abito da sposa comprato on-line 1

    Abito da sposa comprato on-line - 1

    Abito da sposa comprato on-line - 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giorgia anche io lo comprerò su miamastore, mi puoi mettere una foto? Grazieee!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazione, io lo comprerò su miamastore. Sito italiano, nessuna spesa doganale, ottime recensioni, rapidissimi a rispondere alle mail. Non posso darti un parere personale sull'abito perchè farò l'ordine tra qualche giorno!

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua situazione e il tuo budget alquanto limitato ma io non comprerei mai e poi mai l'abito online. L'abito va comprato in atelier oppure ci si può rivolgere ad una sarta alquanto esperta.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho comprato su miamastore! Fatto su misura e secondo una foto che gli ho inviato! Pagato 350€.. l'abito era perfetto!! I tessuti identici agli abiti che avevo provato nei vari atelier.. nulla da invidiare!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere come ti eri trovata col vestito ?? Io vorrei acquistato su Okmi ma non so .. Ci sono sia buone che cattive recensioni .. Non si capisce ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    M C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda una delusione veramente

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    M C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DHGate, esperienza non positiva! Stateci alla larga. Ho pagato per un risultato non buono, anche 30 € di spese doganali che nessuno mi aveva detto che ci sarebbero state quindi lasciate perdere non ve lo consiglio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io sn dell'idea che l abito vada indossato, provato.... e un'emozione indescrivibile!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,grazie per aver dato la tua testimonianza. Su che sito avevi acquistato?!grazie per farmi sapere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io lo vorrei comprare online...solo che quello che mi piace non ce l'ha nessuno e dovrei mandare io una foto del vestito...mi chiedo come faranno a farlo proprio uguale e se c'èqualcuna di voiche gli ha mandato la foto e se è rimasta soddisfatta?? Io sono incerta su sposatelier..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    M C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una delusione veramente...certo non mi aspettavo che sarebbe stato uguale però così è proprio un altro modello, spero anche io che la sarta lo sistemi, comunque il mio consiglio è non comprate su DHGate
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che roba!!! Male male accidenti! Spero che la sarta riesca a sistemarlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    M C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia esperienza non è buona. Ho comprato un vestito che in foto era fantastico, ma dal vivo per niente e ho speso 160€ più 30€ alla dogana...ora lo sto facendo modificare da una sarta vediamo...

    Abito da sposa comprato on-line - 1

    Abito da sposa comprato on-line - 2

    Abito da sposa comprato on-line - 3
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2016 Cuneo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Si tratta di un pó di fortuna ..ma con i prezzi che ci sono in giro il gioco vale la candela!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, allora procederò all'ordine ....che Dio me la mandi buona

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2016 Cuneo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! In 20giorni su misura!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato? Grazie, Laura

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tempo di consegna?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao in quanto tempo ti è arrivato?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2016 Cuneo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io l ho comprato alla fine su dhgate perché sposaatelier non mi assicurava consegna in due mesi ...ho speso 150 euro e sono felicissima sul risultato!! Me lo hanno fatto con le mie misure.. Devo solo far riprendere le spalline!!Baci a tutte!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione