Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2014 Cagliari

Abito da sposa comprato on-line

SARA, il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 236

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE. GRAZIE A CHI RISPONDE ...

SALVE A TUTTE,

HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI???

PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE.

GRAZIE A CHI RISPONDE

236 Risposte

• Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!È uno stile che mi piace tantissimo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sembra un abito davvero spettacolare...mi raccomando aggiornaci appena arriva!!quanto hai speso on Line per questo tipo di abito?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà il mio, è un po' particolare, xk di lino e non pensato x una sposa ma me ne sono subito innamorata e a me sta benissimo.. Ed è in stile con il mio matrimonio. L'ho pagato 130 dollari compresa spedizione, fatto sulle misure da me fornite.. è arrivato in un mese, ho pagato in più 200€ di sarta x modificare la scolatura e bom.. Ho risparmiato in soldi e tempo

Abito da sposa comprato on-line - 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille :-) :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo oooooo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda il sito miamastore è italiano e tante ragazze hanno acquistato li!
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda? ma il reggiseno interno ce l ha o è il tessutto precoppato? cosi mi regolo...ho una quarta

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le tasche non piacciono anche a me ma il resto è molto fine ed elegante!

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non jìho letto ancora nulla di negativo. è che mi sono innamorata di quello che ho postato... tu pero faccelo vedere appena ti arriva mi raccomando

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposamore è a battipaglia ed hanno prezzi un po piu alti ma l abito è davvero bello

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è bellissimo!!!se ci riesci provalo cosi ci fai vedere!! brava!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho preso on-line....ma non è il velo...è il tulle dello strascico

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ne avevo visti diversi sotto i mille euro ma nn erano mie misure.... poi ne ho visto uno a prezzo outlet di una vecchia collezione e l'ho preso compreso di tutto 1500 euro... e in origine ne costa molto più del doppio....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma molto bello il velo ma dove l hai preso?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi...io l'ho comprato on-line e sono davvero soddisfatta :-) :-) :-) abitoooooooo arrivatooooooooooabitoooooooo arrivatooooooooooabitoooooooo arrivatoooooooooo

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che okmi non è attendibile come qualità, ho letto delle recensioni che ne parlavano male. io l'ho preso su dhgate perchè avevo letto che la qualità era buona. dovrebbe arrivarmi a giorni.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Centro sposi paradiso. E un'altra invece in un atelier normalissimo, ma era un vestito di una vecchia collezione e le hanno fatto un prezzo da outlet. Ma ragazze non capisco tutto questo stupore....se non si hanno troppe pretese, se non ci sono esigenze particolari e il budget è ristretto.....si trova!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn capisco xke nn crede...mia cugina l anno scorso ha speso 400 euro compreso vestito, velo, cuscino porta fedi e guanti da rena 80...un grosso magazzino Ke vende vestiti di ogni genere.. basta solo avere molta più pazienza nel girare di piu ed accontentarsi nel giusto...anke xke se poi si iniziano ad avere pretese sul tipo di stoffa nn si troverà mai...
    Cmq ti auguro Ke riesci a trovarlo
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 800 € con tutti gli accessori e appena mi sposò metto le foto e vedete che abito magnifico e sinceramente né anche che marca è so

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

500euro e dove?!?dacci indirizzo...un vero affare a quella cifra...

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chi ti ha detto niente,più di dirti beata te che l hai trovato evidentemente in provincia c'è più facilità a trovare che a Roma. Io ho fatto tutte le atelier e meno di una certa cifra nn si trova. Se hai dei outlet da segnalare ma cmq meno di 2000euro non si trova.

Cmq questo e'un forum non per chi l ha comprato nell outlet ma chi vorrebbe comprare online perché non tutti hanno il tuo stesso budget e la tua fortuna.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso metterla perché cMe anche il mio fm e non sia mai che lo veda.... Per precisare, visto che hai guardato il profilo, ho girato per rovigo ravenna e bologna ,e non ti parlo solo di outlet perché come detto ho provato anche un nicole a 1250€ non mi piace molto questo tuo voler sminuire quello che dicono le altre persone stile ah tu lo hai trovato in un outlet o cosa.... Ti sto cercando di far capire che esistono realtà diverse dalle tue.. E non per forza che se tu li hai trovati ad un prezzo gli altri non possono averlo trovato a meno

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse a Ferrara essendo una piccola città hai avuto la fortuna di trovare qualcosa a basso costo in un outlet ma io ti assicuro che in giro a Roma non c'è nulla a 600 euro.

se ci fosse stata ti assicuro che mi sarei precipitata solamente a vederlo.

ma ripeto probabilmente nelle piccole cittadine come Ferrara,probabilmente sei stata fortunata.

ora io non voglio fare polemica su cosa e non cosa hai detto.

sei stata fortunata a trovare un vestito a così poco prezzo.

a questo punto per la curiosità c'è lo puoi mettere sul forum?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elena!!! Non capisco perché dubitarne dicendo addirittura impossibile!!! Anche perché nessuno di quelli che ho provato costavano più di 1300 e ho provato anche un jolie di nicole....

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che è possibile, non capisco perché metterlo in dubbio infatti. Se si vuole spendere poco basta accontentarsi. Io ho visto anche abiti a 500 euro, è ci sono ragazze che li hanno comprati a quella cifra in atelier

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é il genere che ho scelto per il mio gramde giorno, però secondo me è bellissimo!!! Hai fatto davvero beneeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Impossibile?! E pure l'ho comprato!!! Già la mia amica l'anno scorso aveva speso 600 nel reparto outlet! Quest'anno in un'altro atelier l'ho comprato io! Nuovo e non in affitto ovviamente! Se no non stavo nemmeno a scriverlo qui... In ogni caso ne avevo provato tanti altri e il prezzo si aggirava sempre intorno ai 1300...

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ero convinta di prenderlo su internet .... Poi però sono andata a provarli da Nicole per vedere cosa mi stava bene e... Taac mi innamoro di un abito !! Alla fine me l hanno dato a 1200 abito 2015 ( campione di prova nuovissimo ) . Quindi rimanete dell idea di prenderlo su internet ma andate anche a vederli e se spiegate il vostro budget vedrete che vi verranno incontro . Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viste le foto e i risultati direi proprio di non comprare on line Smiley ups Smiley atonished ...prova a vedere se ci sono outlet o negozi dove li affittano...o se hai tempo comprati la stoffa e fattelo fare da una sarta
    • Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno consigliato se lo compri online di non comprare ne quelli di pizzo ne quelli con paiettes perché è ovvio che la qualità e'pessima.

mi hanno detto di comprare quelli in raso o mikado tipo bustino o con la manica o la manica lunga perché molto buono,senza troppi ricami strani perché si vede che sono finti e brutti come questo in foto che si vede la parte dorata che non è di qualità.

mi hanno detto che arrivano sempre di una taglia in più quindi se tu hai una 44 di comprare una 40.

se hai una 46 allora comprare una 42 e via così.

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in atelier ho speso 600€ più 50 del sottogonna!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione