Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2014 Cagliari

Abito da sposa comprato on-line

SARA, il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 236

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE. GRAZIE A CHI RISPONDE ...

SALVE A TUTTE,

HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI???

PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E' UNA MIA SCELTA PERSONALE.

GRAZIE A CHI RISPONDE

236 Risposte

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente preferirei rischiare che mettere dei vestiti così, ma è un mio pensiero eh.. Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao ragazze!

Vorrei comprare il mio abito da sposa online precisamente sul sito d'incanto spose.

Qualcuna di voi mi sa dire se è affidabile? Le recensione che ho letto fin'ora sono positive, voi cosa dite? Oppure avete altri siti affidabili da consigliarmi?

grazie mille!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti, così non si hanno brutte sorprese!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papa ha trovato un sito fantastico appena lo vedo ti mando il nome Smiley smile
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con serena, io ti posso confermare che su bonprix si copra bene!prezzo buono e qualità molto buona!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con tè. ...cmq nel caso ci sono anche negozi come Punto Zero, o Elisabeth che vendono anche abiti da quel prezzo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sotisfatisima !!qualità buona insomma sono contenta su lightinthebox Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma invece di correre rischi su internet e invece di andare in atelier costosi cercate un abito bianco in qualche negozio che vende abiti x cerimonia che qualcosa di particolare si trova sempre tipo quello in foto ma bianco

Abito da sposa comprato on-line - 1

Abito da sposa comprato on-line - 2
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia cara amica l'ha preso su lightinthebox. L'unica cosa che consiglio è di andare in atelier e provare gli abiti per capire quale modello sta meglio e poi cercarlo online. Solo perché a volte capita che sulla carta può piacere un modello che poi indossato può non piacere più!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e se hai una foto di un abito provato in atelier che ti piace.. Da new dreams te lo fanno uguale!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio new dreams come sito! La ragazza è' molto carina e disponibile! Mi ha dato un sacco di informazioni! È la puoi chiamare ogni volta che vuoi per dubbi o chiarimenti! I prezzi sono anche sotto i 300 euro! Io non so ancora se lo prenderò da loro o in atelier.. Pensavo di fare qualche prova e poi chiedere un preventivo a loro di quello che mi piace!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho compreto su lightinthebox e nn ho pagato nulla per le spese doganali, ma so che qualcuna le ha pagate. Io ho scelto un modello che aveva la possibilità di farlo su misura e del colore che volevo, ero un pò titubante , ma quando è arrivato e l'ho provato era veramente perfetto!!!! io sono rimasta molto soddisfatta!!!! e ho speso 260€ comprese le spese di spedizione!!!

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso su miamastore. Il rappoto qualitá-prezzo ottimo direi.e su questo sito non ci sono spese doganali..tienici aggiornata. In bocca a lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Sposae.it. Io sono stata nel loro negozio di Lissone, ma puoi mandare una foto di un modello che ti piace e loro te lo fanno.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stavo x prendere da abitipersposa.it. avevo mandato la foto del mio abito e chiesto quanto volevano x farlo. Mi avevano chiesto 400€ ed era molto conveniente. Poi ho chiesto se potevo andare io x il ritiro,abitando a mezz'ora dalla loro sede. Hanno iniziato ad addurre una serie di scuse, per cui ho lasciato perdere e l'ho preso in atelier. Se vuoi risparmiare molto su bonprix.it hanno un abito a 89 €, ed anche H&M ha un abito allo stesso prezzo mi sembra. Puoi vedere se sono di tuo gusto. Io su bonprix ho comprato molti abiti,nessuno da sposa, ma la qualità non è malvagia
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate su miamastore!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2015 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna alla fine ha comprato via internet? Ed è rimasta soddisfatta?
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci avevo pensato, ma sinceramente non vorrei correre il rischio di prendere una fregatura! Meglio un outlet !

• Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zaira, questo documento sarebbe utilissimo alle sposine. È frutto della tua esperienza, e non stai facendo pubblicità a nessuno ( questo sarebbe vietato sul forum).

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo manderesti? Grazie

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad io avevo scartato l'idea per via dell'aria taglia e l'ho preso i un negozio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!! Io il mio l'ho comprqto a Londra quando sono andata a trovare mio fratello...150£ bellissimo! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Macerata
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata tentata a comprarlo on line ma a mia madre farei un grande torto... Lei è gia tutta in agitazione all'idea di andare insieme a sceglierlo... Senza contare che qui in Inghilterra se ne trovano di bellissimi a prezzi molto molto invoglianti!!!! Si parla di 150-170£!!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come hai fatto alla fine?!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bolzano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata a Lissone da sposae, c'è il negozio dove puoi provare gli abiti (che poi sono gli stessi che vendono online)...cortesi e professionali, alcuni abiti erano davvero belli! Se hai un piccolo budget ma non ti fidi a comprare online, ti consiglio di andare sul sito e prendere un appuntamento nel negozio! Smiley smile

• Rispondi
  • Suhartati
    Sposa Principiante Aprile 2015 Monza e Brianza
    Suhartati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , se sei di Milano vai a vedere a centro sposi paradiso in piazzale Loreto . C'è ne sono veramente per tutti i prezzi anche del tuo budget . Magari dai uno sguardo anche al loro sito. Loro sono tutti gentilissimi.
    Ciao
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aggiunto le foto alla mia recensione qui: https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-da-lightinthebox-recensione--t126011...spero di essere utile!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato ieri il vestito da Lightinthebox, i materiali e le rifiniture sono ottime e devo dire, non pensavo!! Però dovrò portarlo a far stringere perché sul seno è largo, nonostante abbia dato io le misure...sul sito c'è scritto che per errori loro ti rimborsano i costi della sartoria, ma non so se poi sarà così! Ad ogni modo del vestito e due coprispalle ho speso 350 comprese s. spedizione e dogana...se vuoi metto qualche foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su sposae.com
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io spero di riuscire a trovare un modello , provandolo in negozio e poi cercando lo stesso o simile on line ...anche io ho un minibudget...ciao !!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? E dove?
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mha...come consiglio io credo che con una buona ricerca puoi tranquillamente trovarlo in qualche negozio o perchè no, in un outlet, in questo caso puoi provarlo e soprattutto toccare con mano la qualità della stoffa utilizzata...Da me ci sono negozi che vendono abiti da sposa anche a € 250.00..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione