Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta

Abito da sposa:con o senza maniche?

Rossella, il 15 Marzo 2024 alle 21:53

Pubblicato in Moda nozze 66

Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi sposo a giugno e soffro tanto il caldo) però ho un...
Salve a tutte.
Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo.
La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi sposo a giugno e soffro tanto il caldo) però ho un dubbio perché ho il braccio sinistro praticamente ricoperto da tatuaggi che io amo moltissimo ma che mi mettono in crisi dinanzi all'abito da sposa. Lo vedo un po' "volgare" io sono alta 1.80 quasi e ho un fisico bello che imponente quindi non vorrei ulteriormente "dare nell'occhio" voi che dite?Provai anche qualcosa con la manica tattoo non mi entusiasmava tantissimo,però comunque ora ci sto pensando. E se fossi poco elegante? Qualcuna che ha parecchi tattoo mi può aiutare a capire come si è sentita il suo giorno con l'abito da sposa o come si sentirà se ancora non si è sposata?

66 Risposte

• Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per lo stesso motivo avrò le manche lunghe che però poi potrò togliere… se soffri il caldo potresti fare così anche tu!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno e anche il sono tatuata... Non mi mettono a disagio, ma ho scelto un abito con manica tattoo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione