Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

malila
Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo

abito da sposa con o senza reggiseno?

malila, il 24 Dicembre 2019 alle 13:41 Pubblicato in Moda nozze 0 22

Ci ha indossato il reggiseno nell abito sda sposa,,

sono molto indecisa se indossarlo su uno scollo omerale..forse credo che mi senta piu libera .. non so..

Codsa mi consigliete...

Ho comprato il body e sta bene è comodo.. ma dal seno mi sento un pò bloccata nei movimenti e credo anche con il reggiseno che il ferretto..

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Dicembre 2019 alle 08:32
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterò!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho indossato il reggiseno perché l'abito aveva le coppe cucite all'interno e sono stata tutto il giorno comoda
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo indosserò perché il mio corpetto sarà ritoccato in modo che sia perfetto e faccia anche da sostegno. Dipende molto dall abito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho indossato il reggiseno perché avevo un disegno sulla schiena e non potevo metterlo.
    In linea generale ti consiglio di fare ciò che ti fa stare più comoda.
    Se stai bene senza, non lo mettere perché la giornata è lunga e le cose da fare sono tantissime.Tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un pessimo rapporto con il reggiseno....mi sembra che non mi faccia respirare....quando ho scelto l'abito ho chiesto prima di tutto che fosse un modello dove avrebbero potuto applicarlo loro....e così e stato
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho indossato perché ho il seno grande e senza nn mi sentivo a posto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho indossato ma avevo l’abito con le spalline larghe e lo scollo a V sia davanti che dietro.. senza mi sembrava mi mancasse qualcosa.. poi con la dieta avevo perso 11kg perciò mi vedevo il seno vuoto e avevo bisogno di sostegno. Se trovi il reggiseno giusto non dovresti sentire fastidio, altrimenti se ti senti “oppressa” vuol dire che il corpetto è troppo stretto o l’abito stesso è strutturato per non indossare il reggiseno
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel mio dovrò indossarlo per forza😅😅 sperando di trovarlo, cmq molte spose che conosco non lo hanno messo perché già incorporato nel vestito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta cucire all'interno dei passanti per bloccare il reggiseno... Ho allargato al massimo i ganci e le spalline e sotto il vestito, nonostante lo scollo a v dietro, non si vedeva..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito che ho scelto avrà le coppe già inserite. Una domanda ragazze, esistono coppe push up?😂😂 giusto per dare un po’ di volume in più e non sembrare piatta, perché ho notato che queste coppe preformate non danno una bella forma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no io non indosserà il reggiseno perché il vestito ha già le coppe e non c'è ne è bisogno. Penso starei molto scomoda tutto il giorno con il ferretto sotto il seno.❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’atelier metterà delle coppe cucite dentro l’abito in modo da non dover indossare reggiseno. Così è tutto più comodo.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me l atelier cucirà delle coppe all interno dell abito così da non dover indossare il reggiseno
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò mettere dalla sarta le coppe direttamente cucite nel vestito in modo da non avere problemi
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente reggisenoooooo!!! Libere cm mamma l ha fatteeeee!! X ora nn servono ferretti ne rinforzi 😂😂😂(per ora)....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, e anche le mie amiche ai propri matrimoni, siamo andate senza, e anche mia cugina che era la mia testimone...le sarte mettono le coppe direttamente nei vestiti di solito! Chiedilo e prova a fartelo fissare con gli spilli, così fai un tentativo alla prova abito...ma vedrai che starai comoda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò dei rinforzi interni al crop top, quindi no reggiseno 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un abito con scollo omerale ed ho indossato un wonderbra con cui mi sono trovata molto bene. Dovresti poterlo vedere tra le foto dei miei preferiti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato abiti di ogni tipo con e senza reggiseno... alla fine le coppe vengono cucite direttamente nel vestito e comunque resta tutto molto comodo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò ma mi hanno detto quando ho comprato il vestito quale reggiseno devo comprare. La sarta si è raccomandata che deve essere un yamamay
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito ha le coppe, quindi non serve. Il body, però credo sia più indicato del reggiseno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo indosserò perché il vestito è già munito di coppe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione