Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2022 Torino

Abito da sposa economico

Laura, il 19 Gennaio 2022 alle 17:57 Pubblicato in Moda nozze 1 11

Ciao a tutte,

Vorrei aprire un post per parlare di abiti da sposa economoci. Mi spiego, non ho mai avuto il sogno dell'abito da sposa e non ho intenzione di spendere più di 500 € in un abito che mettero' una volta sola. Preferisco investire in un bel paio di scarpe o nella luna di miele.

Sto quindi cercando delle soluzioni economiche. Qualcuna potrebbe consigliarmi per favore:

- Siti online (a parte ASOS)

- Negozi a Torino per noleggio

- Sartorie?

Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Gennaio 2022 alle 18:02
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo volevo economico....poi vabbe lasciamo perdere
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io l'ho preso su aliexpress ed è stupendo e l'ho pagato pochissimo. So che tante altre si sono trovate bene, c'è anche un gruppo dedicato ad aliexpress e il matrimonio dove trovi tante esperienze, l'importante è guardare le recensioni. Ero stata anche da come in una favola ma non saprei se consigliartelo o meno. Prova a fare un giro. Cmq trovi anche alcuni atelier che hanno modelli più economici, prova a chiamare e chiedere. Io avevo fatto così e qualche atelier l'ho girato prima di prendere il mio.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, forse, piuttosto che su internet, io ti consiglierei di dare uno sguardo alla linea di MaxMara Bridal, se ti piace lo stile lineare. Non è la classica linea da sposa, ma ha abiti molto più "semplici" e sicuramente riutilizzabili Smiley star

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo output tra cui come in una favola. Online spsatelier, miama store, jj'house, oltre a vari venditori su aliexpress (ma va verificata la affidabilità di ogni singolo vengitore).
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri stavo spulciando JJ'S house...te lo fa anche su misura, i prezzi sono accessibilissimi e sono pure molto molto carini! Tra l'altro te lo consegnano entro un mese
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress a me ha dato molta soddisfazione 🔝
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,io l'ho preso da Sposae a Lissone ma c'è anche a Torino e l'ho pagato 700 con modifiche comprese🙂
    Io ti straconsiglio di farci visita🙂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a Torino puoi vedere in un atelier “come in una favola” che si trova in via Dante de Nanni
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miamastore, una sartoria che sta vicino Salerno ma hanno un sito dove si può ordinare on line, anche su misura e se li richiedi, ti mandano i campioni di stoffa. Ho letto molte recensioni positive. Ti dirò che a lungo sono stata tentata a farmi il viaggio fin lì (sono di Roma), perché cercavo un modello corto o longuette e loro ne avevano di deliziosi, poi mi sono fatta scoraggiare dalle mie testimoni ed in più ho cambiato anche genere di abito. Rimarrò per sempre con questa curiosità…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai mai avuto il sogno dell'abito da sposa potresti evitare il classico abito bianco e scegliere un vestito elegante, come ho fatto io. Mi sono comprata un MaxMara corto e colorato, riutilizzabile in tante occasioni, e ho speso circa 500 euro. Altrimenti so che alcune spose hanno comprato online e si sono trovate bene.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come in una favola ha abiti da sposa da 300 a 1000 euro, prova da loro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione