Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nikita.schifaudo@Libero.it
Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo

Abito da sposa economico cercasi

Nikita.schifaudo@Libero.it, il 12 Gennaio 2022 alle 11:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao a tutte/i . Vorrei chiedervi un consiglio. Ho destinato solo 1.000 euro per l'abito da sposa. Ci sono degli outlet, a Palermo, nei quali poter trovare delle buone occasioni? Grazie.

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Febbraio 2022 alle 23:44
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cercando su internet ho trovato questo “Come una favola” che è di fronte la posta centrale di via Roma, ma è sempre chiuso. Però sulla vetrina c’è attaccato un biglietto con un numero di telefono. Prova a chiamarli, dicono di avere abiti a partire da 890€
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un outlet, è la loro politica. La chiamano "One shot", dicono che è per consentire a tutti di andare. Alla fine io ho trovato l'abito che cercavo, al sopra delle mie aspettative. Certo, se si è indecisi è brutto non poter tornare 😔 per questo ti consiglio di valutare bene quando e con chi andare
    • Rispondi
  • Nikita.schifaudo@Libero.it
    Nikita.schifaudo@Libero.it ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni. Perché si può andare solo una volta ?
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all'atelier "Come in una favola" di Palermo. È stata un'esperienza bellissima, la ragazza ha subito capito cosa cercavo e mi ha mostrato una rosa di abiti. Tra questi c'era quello giusto! È stato amore a prima vista! Oltre ad essere un abito meraviglioso, con una vestibilità perfetta e un tessuto morbidissimo e di grande qualità e costato una cifra molto modica, rispetto ai prezzi esorbitanti che siamo ormai abituati a sentire. Inoltre è possibile trovare una vasta scelta di veli, mantelle,l e stole. Ho speso poco più di 1000 euro, comprensivi di velo e spese sartoriali che, dal momento che bisogna fare solo l'orlo e cambiare le coppe, ammontano a 150€. Unica pecca è che puoi andare da loro solo una volta, quindi valuta bene se andarci per prima o conservatelo dopo aver visto altri atelier.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community!

Ti consiglio di dare un'occhiata qui tra i fornitori della tua provincia e richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

I 14 migliori professionisti di animazione per matrimoni a Trento

Puoi confrontarti anche con le coppie che ne hanno parlato in questi post e chiedere loro le esperienze che hanno avuto:

post su animazione per bambini in Trentino

Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

PS: puoi modificare il tuo nome utente in modo tale che non si veda il tuo indirizzo email. Scrivimi in privato!

• Rispondi
  • Nikita.schifaudo@Libero.it
    Nikita.schifaudo@Libero.it ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova nella catena outlet come in una favola. Ha diversi negozi in tutta italia e abiti a massimo 990€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione